Autovar Milano

io mi presento già con lista di interventi e in pochi minuti sono fuori
renny
Anche io sono abituato così, curiosità Renny quanto aspetti per il tagliando normale? :decoccio:
 
fossi in te non mi allermerei ,,,,,,negli ultimi mesi sono cambiate molte cose
la società è molto seria e cerca di seguire il cliente nel migliore dei modi
talvolta va un pò a fortuna ,,,,,,
unco neo che presenta è l'accettazione per il tagliando sono un pò lenti ma non è soolo colpa loro .....io mi presento già con lista di interventi e in pochi minuti sono fuori
renny

Mi sono rivolto ad Autovar,perche' mio padre Alfista convinto,si è sempre rivolto
alla conce in via Palmanova,mai avuto problemi seri con nessuno dei vari modelli che ha posseduto,e sono stati parecchi.
Per logistica mi è piu' comoda Missaglia,ma da quanto mi dici,penso di affidarmi a loro.
thanks renato.
 
Milano Viale dei Missaglia Assistenza Autovar

Problema : clima spara aria calda nonostante sia su tutto freddo e ricircolo inserito

Diagnosi : lampadine illuminazione mostrina clima bruciate, recovery error impianto

Lavoro effettuato : sostituzione lampadine (smontaggio mostrine plancia) e controllo impianto.

Tempi : circa 1/2h

Efficienza assistenza : ottima, veloce ed onesta (dato il problema 'strano').

Costo : a normativa (applicato 10% per Socio My Alfa Romeo)

Note : rivestimenti sedile, tappetino, volante + pomello per non sporcare :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oddio:confused:,ma io sono stato questo Sabato a fare il preventivo all' Autovar Missaglia
per acquistare la 147 Black Line. Ma c'e' da fidarsi?
Chiaro che a chiunque puo' capitare un'esperienza negativa,ma ti vendono le auto scadute come lo yogurt?
Il venditore con cui ho avuto a che fare mi e' sembrato preparato,e piuttosto disponibile cercando di venirmi incontro per concludere l'acquisto.
Forse il resto dell'organizzazione non è all'altezza dei suoi venditori?
Qualcuno di voi,o sommi Alfisti,puo' aiutarmi a chiarirmi le idee,o consigliarmi
altri concessionari ai quali rivolgermi.
Grazie.

Sinceramente non ho capito qual'è il problema...
certo che leggere certe cose ("Ma c'e' da fidarsi? Chiaro che a chiunque puo' capitare un'esperienza negativa,ma ti vendono le auto scadute come lo yogurt?") non mi sembra una cosa simpatica
così come non mi sembra una cosa simpatica dire che " Forse il resto dell'organizzazione non è all'altezza dei suoi venditori?"
soprattutto visto che faccio parte di quel "resto dell'organizzazione"...

detto ciò per qualsiasi dubbio gli affictionados del forum sanno che possono chiedermi qualsiasi chiarimento o consiglio anche se comprano o hanno comprato da altre concessionarie per cui se anche tu Iron hai qualche dubbio sono a disposizione.
 
Anche perchè, nella vita, tutti noi possiamo migliorare e/o peggiorare, quindi non vedo perchè ciò non possa succedere anche ai concessionari e alle assistenze visto che sono composte da uomini in carne ed ossa come noi.
Personalmente ho notato un miglioramento proprio all'Autovar e un netto peggioramento di un'altra officina, sono cose che, ripeto, possono capitare.
 
Io la macchina l'ho acquistata in Autovar e l'ho sempre portata lì in officina, mi sono trovata benissimo sia al momento dell'acquisto che negli interventi fatti, appunto in officina,Quando si telefona per prendere appuntamento è un po' difficile farsi capire dalle signorine del call center, infatti di solito parlo direttamente con il mio "grande amico" Roberto, l'accettatore Alfa Romeo :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando si telefona per prendere appuntamento è un po' difficile farsi capire dalle signorine del call center, infatti di solito parlo direttamente con il mio "grande amico" Roberto, l'accettatore Alfa Romeo :)

io invece preferisco quella bellissima signora bionda ....molto provocante e sensuale che è dietro l'ufficio della cassa .......accipicchia quanto è affascinante .....
kikka dovresti dire al tuo amico roberto di presentarmela !!!!!
ahhha ahhhh
bene OT totale !!!!!

riepilogando .....
mi sembra di capire che in autovar i pareri siano positivi .....
soprattutto va considerato che è molto grande quindi il rapporto col cliente potrebbe venire meno .....
a me tempo addietro hanno telefonato per sapere se fossi stato soddisfatto del servizio e se gli inconvenienti riscontrati erano stati risolti !!!!!
 
a me tempo addietro hanno telefonato per sapere se fossi stato soddisfatto del servizio e se gli inconvenienti riscontrati erano stati risolti !!!!!
Non illuderti...era il buon Fransis con voce mascherata per non farsi riconoscere...secondo me ha la mezza con il 'grande amico della Kikka' :grinser026:
 
Scrivo anche io il mio parere visto che qualche mese fa ho comprato anche io
un'alfa 147 1.9 jtd (usata) e mi sono trovato benissimo !
Non ho mai trovato un venditore così preparato, gentile e disponibile .
L'auto mi e' stata consegnata in perfetto stato e addirittura il venditore ovviamente su mia richiesta ;) mi ha fatto applicare anche una piccola modifica sulla vettura (spoiler originale alfa romeo) .
Tra poco provero' anche la loro officina per il tagliando ....speriamo di trovarmi bene ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scrivo anche io il mio parere visto che qualche mese fa ho comprato anche io
un'alfa 147 1.9 jtd (usata) e mi sono trovato benissimo !
Non ho mai trovato un venditore così preparato, gentile e disponibile .
L'auto mi e' stata consegnata in perfetto stato e addirittura il venditore ovviamente su mia richiesta ;) mi ha fatto applicare anche una piccola modifica sulla vettura (spoiler originale alfa romeo) .
Tra poco provero' anche la loro officina per il tagliando ....speriamo di trovarmi bene ;)

salvo anche per stavolta :eclipsee_Victoria:
 
  • Like
Reactions: 1 person
X