Officina autorizzata AR Lendinara (RO)

theboiamond

Alfista principiante
14 Dicembre 2009
165
9
19
RO
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet 16v 140hp
Ho già scritto un post in merito alla mia esperienza ma tanto per riassumere, dopo la rottura di una fascia elastica e staratura degli iniettori, ho dovuto aspettare 3 mesi e mezzo per il cambio blocco motore (lavoro di una settimana al massimo), con auto fuori alle intemperie invernali e senza possibilità di auto sostitutiva.
L'auto va, anche se la frizione slitta leggermente (possibile perdita olio dal paraolio dietro al volano) e la turbina non apre la geometria recando errore da centralina (turbina da controllare, seguiranno aggiornamenti in merito)...ma piuttosto di lasciarla la altri 4 mesi per cambiare il paraolio, sebbene sia lavoro in garanzia, la tengo così...
Di positivo, il pagamento rateale della somma.

  1. Luogo in cui si trova l'officina autorizzata: Lendinara (RO)
  2. Nome della officina: Officina autorizzata alfa romeo Donado Silvano
  3. Problema sottoposto da voi: vedi su
  4. Difetto riscontrato dal centro autorizzato Alfa Romeo / Fiat Auto: rottura fascia elastica
  5. Problema risolto: Si, per dettagli vedi su
  6. Costo orario della prestazione: inquantificabile, non so quante ore siano state impiegate, so solo il totale dell'ammontare.
  7. Competenza: 6
  8. Gentilezza: 9
  9. Rapidità: 0
  10. Voto totale: 4,5
Il titolare è cordialissimo, su questo nulla da discutere anche se ho dovuto insistere un pò per ratealizzare; costi del lavoro sulla media, sconto nonostante il disagio...poco.
Oltre a me seguono altre persone lamentatesi dei tempi biblici per riparazioni molto più semplici... forse necessiterebbe di una o 2 persone in più nel personale, sta di fatto che preferirei, come chiunque altro, l'onestà di dire "non riesco a fartela in tempi umani" che rimanere senza auto 4 mesi.