Restyling simbolo Alfa Romeo

Hanno le idee molto chiare!!
 
l'unica decisione convinta è stata quella di chiudere Arese????
 
l'unica decisione convinta è stata quella di chiudere Arese????

si poi la genialata subito dopo di fare un auto di nome Milano e aggiornare il simbolo con la scritta Milano..... ma chi è che decide le strategie aziendali?

a quando un restyling di cervelli in Alfa....?
 
Guarda Noyz non vorrei sbagliarmi ma mi sa che le strategie le decidono paperino , gatto Silvestro e la bella Addormentata nel bosco .. niente di certo .. ma visti i risultati mi viene da pensare a questi tre .... :D
 
a quando un restyling di cervelli in Alfa....?

:lol2:

Bella questa!!!

La mia paura però è che abbiano aspettato a fare il restyling perché vogliono inserirci da qualche parte la scritta Fiat...... :WC:
 
invece di impegnare cervello ed energia per far risalire le vendite hanno sprecato energie tempo e denaro per cercare di rifare un qualcosa che già va bene così......... forse non hanno capito che va cambiato ciò che non va bene non le uniche cose che funzionano...........
e tra l'altro con il risultato che tutto è andato a monte! Investiamo bene il capitale!!!!!!!
 
Anche perchè se avessero voluto farlo veramente in rilievo con un effetto 3d non penso che con tutte quelle menti che hanno ci avrebbero messo molto a farlo ... hanno fatto solo un grave errore , quello di annunciare un "cambiamento" che come al solito non si è piu fatto e come ripeto io ormai da sempre ci siamo abituati ...
 
Che sia questo?

www.unica_strada.com_blog_wp_content_uploads_2010_01_tag_alfa.jpg


da Unica-Strada.com
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
spero di no!!!!il contorno bianco non mi piace affatto:mad: