kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

e sentiamo.. quanto ti ha "pelato" il meccanico per il montaggio?
 
Re: fari xenon

certo le anabbaglianti alogene sono h7 sia su giulietta che su 147
 
Re: Installazione kit xenon

quindi nel caso decidessi di prendere i fari alla xeno della 147 andrebbero bene sulla mia giulietta :) grazie mille dell'info :)
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao ragazzi volevo prendere questo kit xenon 6000 k però H7R visto che ho la 156 con le parabole, che ne dite il prezzo è ottimo e c'è anche la garanzia di 2 anni, 40 euro con le spese comprese!
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao ragazzi volevo prendere questo kit xenon 6000 k però H7R visto che ho la 156 con le parabole, che ne dite il prezzo è ottimo e c'è anche la garanzia di 2 anni, 40 euro con le spese comprese!

Ciao Luca,non si vede nessun collegamento al tuo post riferito a qualche tipo di kit xenon,certo è che 40 euro per un kit xenon mi sembrano un po' pochini,poi non so che tipo di prestazione/problematiche possa darti. Io preferisco spendere qualcosina in più magari una volta sola per avere la certezza di un buon prodotto e che mi duri nel tempo. Esperienze passate mi hanno portato a concludere che le centraline di basso costo durano quanto le paghi... 40 euro? = 40 giorni... TEmpo addietro dopo averne bruciata una il venditore si è volatilizzato,nel vero senso della parola,e ho dovuto ricomperare un nuovo kit,stavolta più discreto e leggermente più costoso ma che ormai son due anni che è su che va senza problemi.
 
Re: Installazione kit xenon

è normale che all'accensione dei fanali Xenon OBD2Worl facciamo come un lampo, come una scarica iniziale, poi si scaldano pian pianofino ad arrivare a regime in pochi secondi 2-3?

grazie
 
Fari xenon simoni racing 6000 k

Salve a tutti,volevo chiedere una cosa...Secondo voi è un buon kit xenon il Simoni racing??Va bene 6000 k?? Io ho un alfa 147 restyling...Ah come prezzo mi hanno detto 120 euro con montaggio...Che dite??
 
Re: Installazione kit xenon

è normale che all'accensione dei fanali Xenon OBD2Worl facciamo come un lampo, come una scarica iniziale, poi si scaldano pian pianofino ad arrivare a regime in pochi secondi 2-3?

grazie

Normalissimo..anzi gia è buono che ti arrivino a regime in 2-3 sec. a me ce ne vuole qualcuno di piu, che kit hai della obd?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fari xenon simoni racing 6000 k

Attenzione che 6000K sono abbastanza azzurri.....diciamo che danno nell'occhio. ::cop:: capito no?
Sai che è previsto il ritiro della carta di circolazione per chi monta quel tipo di illuminazione?
Comunque consiglio personale: monta un 5000K.

P.S. 120 euro con montaggio è un prezzo onesto