kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Scusate se riposto una domanda simile, mi sn letto molte delle pagine in questo forum riguardanti gli xeno.. Mi sono confuso le idee xkè alcuni dicono ke la 147 (la mia è del 2007) è can bus e altri no.. o meglio c'è chi dice che ci vogliono per forza quelli che aggirano il check can bus sui fari e c'è chi dice che usa quelli senza questo accorgimento. Cosa devo comprare ?
 
Re: Installazione kit xenon

guarda se vuoi controllare con i tuoi occhi se la 147 ha il check anche sugli anabbaglianti oppure no basta che vai nel manuale e nel paragrafo sulla segnalazione guasti luce ti elenza quali lampadine sono sotto il controllo del bodycomputer....
 
Re: Installazione kit xenon

Non ho trovato nulla a riguardo sul manuale.. Cmq ho deciso di prendere i can bus per evitare al massimo i disturbi dato che andrò presto ad installare un CarPC.

Ordinando cmq il kit xeno su obd2world come consigliatomi da molti, mi sonon imbattuto in questo nuovo kit, SORPRENDENTE !!

Strumentazione Elettronica Automotive

E' una novità, qualcuno l'ha installato ? Se fa davvero quello ke dice risolverebbe moltissimi problemi !

Vorrei la vostra opinione
 
Re: Installazione kit xenon

guarda se vuoi controllare con i tuoi occhi se la 147 ha il check anche sugli anabbaglianti oppure no basta che vai nel manuale e nel paragrafo sulla segnalazione guasti luce ti elenza quali lampadine sono sotto il controllo del bodycomputer....

basta staccare la lampada ed accendere il quadro ;)
 
Re: Installazione kit xenon

Non ho trovato nulla a riguardo sul manuale.. Cmq ho deciso di prendere i can bus per evitare al massimo i disturbi dato che andrò presto ad installare un CarPC.

Ordinando cmq il kit xeno su obd2world come consigliatomi da molti, mi sonon imbattuto in questo nuovo kit, SORPRENDENTE !!

Strumentazione Elettronica Automotive

E' una novità, qualcuno l'ha installato ? Se fa davvero quello ke dice risolverebbe moltissimi problemi !

Vorrei la vostra opinione

scelta corretta, minor potenza persa, miglior controllo delle lampade (che ne allunga la vita) etc
 
fari xenon

ciao a tutti sono un nuovo utente e volevo chiedervi qualche informazione a riguardo dei fari allo xeno..sapete mica che modello di fari potrebbe montare la giulietta?perchè nell'ordine non li ho messi e volevo aggiungerli dopo che mi arriva.:blink:. qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento?
 
Re: fari xenon

la giulietta con fari bixenon monta lampade di tipo F con potenza D1S,
ovviamente oltre alla lampada bisogna installare anche la centralina per ogni faro, e comunque non saresti in regola lo stesso in quanto non disponeresti del correttore assetto fari obbligatorio come anche gli ugelli lavafari, ma questo è un'altro discorso.... ;-)
 
Re: fari xenon

ti ringrazio della delucidazione 6 stato mlt preciso :)
 
Re: fari xenon

avrei ancora un altro quesito da porvi :) è possibile montare i fari allo xeno di una 147 su una giulietta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Salve a tutti, appena ritirata l'auto dal meccanico che mi ha montato questo kit comprato da me della obd2 Strumentazione Elettronica Automotive con i 6000k. Lavoro fatto benissimo, nn si vedono le centraline, ora aspetto la notte per una prova su strada :)