Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

grazie giampa mito. lo so che voi organizzate raduni per stare insieme!!!!!!!!!io ad esempio mi sono incontrato con i responsabili e ragazzi alfisti del club sicilia!!!!!mi sono trovato benissimo!!!!!persone stupende!!!!!! e quando o scritto per la prima volta nel loro club mi anno dato un accoglienza straordinaria!!!!!!! era un modo di dire fare numero............

cantalupa????? spesso mi capita al sabato sera di fermarmi con mia moglie e mio figlio per il caffe!!!!!

grazie bobo159.dove vi beccate di solito al venerdi sera???magari se riesco faccio un salto piu avanti...... per caso al rodhause???cias cias cias cias..... OPS...OPS.... giampa mito...mi a appena detto al cantalupa............

mi spiace che angioletto e massimogta.... stvano cominciando a punzecchiarsi.......!!!!

ciao ragazzi!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

grazie giampa mito. lo so che voi organizzate raduni per stare insieme!!!!!!!!!io ad esempio mi sono incontrato con i responsabili e ragazzi alfisti del club sicilia!!!!!mi sono trovato benissimo!!!!!persone stupende!!!!!! e quando o scritto per la prima volta nel loro club mi anno dato un accoglienza straordinaria!!!!!!! era un modo di dire fare numero............

cantalupa????? spesso mi capita al sabato sera di fermarmi con mia moglie e mio figlio per il caffe!!!!!

allora cogli l'occasione di passare anche di venerdì...tra le 21.30 alle 22.00 ci ritroviamo...passa anche per un saluto
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

grazie giampa mito. lo so che voi organizzate raduni per stare insieme!!!!!!!!!io ad esempio mi sono incontrato con i responsabili e ragazzi alfisti del club sicilia!!!!!mi sono trovato benissimo!!!!!persone stupende!!!!!! e quando o scritto per la prima volta nel loro club mi anno dato un accoglienza straordinaria!!!!!!! era un modo di dire fare numero............

cantalupa????? spesso mi capita al sabato sera di fermarmi con mia moglie e mio figlio per il caffe!!!!!

Ma devi venire però!!! ci sono troppi gasoloni ;) ho bisogno di compagnia a benzina....
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

va bene massimogta...... appena posso passo tra le 21.30 e le 22.00 di venerdi sera!!!!!

cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cis cias cias cias
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Dico solo una cosa, i raduni non li organiziamo assolutamente per far numero, ma per condividere la grande passione che abbiamo, ci fa piacere che nuovi utenti si uniscano a noi perchè vedono realmente e non solo virtualmente cosa vuol dire far parte di Club Alfa Italia.
@ Mario non te la devi prendere come una cosa personale, non puoi venire a questo raduno, sarà per il prossimo e come ti hanno detto gli altri ragazzi, c'è il ritrovo settimanale dove siamo sempre in tanti, ma forse ti è sfuggita la discussione.

Comunque adesso andiamo avanti con l'organizzazione del raduno.


Chiusura iscrizioni Giovedì 14 Ottobre

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri - spider 939
16. massimo GTA - Gtv
17. Alfa164 - 155
18. Noyz - 147
19. Gotti Luca + 3 - 159 o 164 - Mito
20. Simona - MiTo
21 ROSSOALFA 74 - Brera + 1 - Gtv
22. freenek - Brera
23. millennium161 + 1 - Mito
24. fata_turbina + 2 -159
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Buonasera superkikka.....MI E SFUGGITAA LA DISCUSSIONE????????????QUALE???????CON CHI????

COMUNQUE ...... approvo le parole dette da giampamito e bobo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

grazie bobo159.la conosco gia la discussione.

giusto per far sapere a superkikka..... tempo fa sono entrato anche in tale discussione ...e si e rilevata invisibile la mia presenza.soprattutto dal responsabile di regione!!!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Buonasera dalla Sicilia, vedo che il vostro raduno è l'indomani dal nostro. Vi auguro che tutto riesca per il meglio e ci si diverta. Un salutone all'amico Mario, trattatemelo bene è un simpaticone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Buonasera dalla Sicilia, vedo che il vostro raduno è l'indomani dal nostro. Vi auguro che tutto riesca per il meglio e ci si diverta. Un salutone all'amico Mario, trattatemelo bene è un simpaticone
Buon raduno anche a voi e buon divertimento......:decoccio: