Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Buon raduno amici e fate tante foto!!!!! Almeno potrò pensare di essere stato li con voi anzichè a lavoro..
Grazie Freccianera, speriamo di averti tra noi al prossimo:)

ciao ragazzi...... se riesco faccio un salto nel pomeriggio a trovarvi..... !!! è possibile ?? grazie !
Non c'è problema, se hai bisogno di contattarci il mio numero è nel primo messaggio di questa discussione :decoccio:
No guarda... scontroso no, fidati... ma SICURAMENTE ho interpretato male il tuo "quando si fanno certe considerazioni", credendo parlassi con ME... il che, credo tu possa quindi capirmi, non mi era garbato.
Ho riletto il tuo intervento cercando di capire... e ho inteso, solo dopo la tua chiarificazione, che non ti riferivi al MIO commento.

Pace e bene fratello... avremo modo di vederci Domenica quindi.
Non mi lascerò sfuggire di vedere da vicino il tuo mostro.

Scusate quindi TUTTI per lo spam che abbiamo fatto... dai... d'altronde si sa... una conversazione, quando è a km di distanza e per iscritto, potrebbe non essere subito chiara.

Tutto è bene ciò che finisce bene :: Abbraccio :.
Domenica ci sarà proprio da divertirsi


Ragazzi sto per chiamare il ristorante per confermare il numero, se qualcuno si deve aggiungere, su su che ormai ci siamo

Chiusura iscrizioni Giovedì 14 Ottobre

1. Superkikka + anogri - Spider 939
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. massimo GTA - Gtv
16. Alfa164 - 155
17. Noyz - 147
18. Gotti Luca + 3 - 159 o 164 - Mito
19. Simona - MiTo
20 ROSSOALFA 74 - Brera + 1 - Gtv
21. freenek - Brera
22. millennium161 + 1 - Mito
23. fata_turbina + 2 -159
24. Fransis - Mito
25. CesareMI + Paola - 33
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

dai cè un po di gente!!!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ragazzi sto per chiamare il ristorante per confermare il numero, se qualcuno si deve aggiungere, su su che ormai ci siamo

Chiusura iscrizioni Giovedì 14 Ottobre

Federica mi dispiace ma io devo tirarmi fuori.. oggi mi è salita la febbre e non vorrei "paccare" all'ultimo.. :(
ho aggiornato la lista.. buona domenica a tutti e buon divertimento!!
P.S. stavo guardando il meteo.. porta davvero male :s

1. Superkikka + anogri - Spider 939
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. massimo GTA - Gtv
16. Alfa164 - 155
17. Noyz - 147
18. Gotti Luca + 3 - 159 o 164 - Mito
19. Simona - MiTo
20 ROSSOALFA 74 - Brera + 1 - Gtv
21. freenek - Brera
22. fata_turbina + 2 -159
23. Fransis - Mito
24. CesareMI + Paola - 33
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Mi spiace Mario, si tratta di una spiacevole incomprensione e nulla più, come vedi le pagine della discussione aumentano a vista d'occhio, probabilmente il tuo messaggio è passato inosservato. >Ti garantisco che NESSUNO di noi fà o intende escludere qualsiasi persona che voglia prendere parte a raduni o incontri anzi se fosse così verrebbe a meno il senso dei raduni. Spero di conoscerti di persona in un'altra occasione magari il venerdì sera in quanto c'è un raduno serale fisso per incontrarci, conoscerci e scambiare un'opinione.

esattamente il messaggio sarà passato qualche pagine indietro mettendo le liste nulla di che ai nuovi arrivati diamo sempre il benvenuto e ciò si dimostra che ogni qualvolta ci incontriamo siamo sempre più numerosi non è stata una mancanza di accoglienza ^^ ti aspettiamo o ad un prossimo raduno o come hanno detto gli altri al venerdi sera ciaooo
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Il Busso che dicevo diverse pagine indietro è guarito.. .ma non è detto che sia dei nostri.
Eventualmente potrebbe unirsi all'ultimo momento? ...nel caso è solo una persona.
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Il Busso che dicevo diverse pagine indietro è guarito.. .ma non è detto che sia dei nostri.
Eventualmente potrebbe unirsi all'ultimo momento? ...nel caso è solo una persona.

Si, non c'è problema, ne ho parlato prima col ristorante e finchè ci sono 2 o 3 persone in più va bene comunque :)

1. Superkikka + anogri - Spider 939
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. massimo GTA - Gtv
16. Alfa164 - 155
17. Noyz - 147
18. Gotti Luca + 3 - 159 o 164 - Mito
19. Simona - MiTo
20 ROSSOALFA 74 - Brera + 1 - Gtv
21. freenek - Brera
22. fata_turbina + 2 -159
23. Fransis - Mito
24. CesareMI + Paola - 33
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

ehm... non vorrei creare allarmismi... ma parlano di possibili nevicate oltre i 1300mt.
Foppolo sta a 1600.
Avrei voluto evitare di dirlo... ma mi sembrava corretto.

Considerate che comunque, per sabato, ci sarà tanta acqua.... quindi, anche in caso di neve, non dovrebbero esserci problemi dato che sarebbe troppo bagnata la strada per poter attaccare... e, a differenza delle città, posti come Foppolo prevengono eventuali maltempi.

PS: personalmente amo la neve e non vedo l'ora di vederla... ma prendete in considerazione di vestirvi belli pesanti. ;)

(non vedo l'ora ragazzi!!!)
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Visto Fede, hai tutte le fortune...potrai gustarti l'efficienza del Q4 :lachen001:
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Si, non c'è problema, ne ho parlato prima col ristorante e finchè ci sono 2 o 3 persone in più va bene comunque :)

Come non detto... mi ha detto di aggiungerlo in Lista che mi ha riferito di avere buone probabilità di esserci.

1. Superkikka + anogri - Spider 939
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. massimo GTA - Gtv
16. Alfa164 - 155
17. Noyz - 147
18. Gotti Luca + 3 - 159 o 164 - Mito
19. Simona - MiTo
20 ROSSOALFA 74 - Brera + 1 - Gtv
21. freenek - Brera
22. fata_turbina + 2 -159
23. Fransis - Mito
24. CesareMI + Paola - 33
25. Gunny - GT

Su RaiUno hanno appena detto che Sabato neve dai 1200mt e domenica dai 1100. :p :D
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

ehm... non vorrei creare allarmismi... ma parlano di possibili nevicate oltre i 1300mt.
Foppolo sta a 1600.
Avrei voluto evitare di dirlo... ma mi sembrava corretto.

Considerate che comunque, per sabato, ci sarà tanta acqua.... quindi, anche in caso di neve, non dovrebbero esserci problemi dato che sarebbe troppo bagnata la strada per poter attaccare... e, a differenza delle città, posti come Foppolo prevengono eventuali maltempi.

PS: personalmente amo la neve e non vedo l'ora di vederla... ma prendete in considerazione di vestirvi belli pesanti. ;)

(non vedo l'ora ragazzi!!!)


Beh, che dire...ci sono 2 aspetti, uno positivo e l'altro negativo...
POSITIVO:
beh male che vada si gioca a palle di neve!!! hahaha :lachen001:
NEGATIVO:
NOOO la neve NOOOOO, già non so guidare di mio, ci manca solo la neve! :lol2::lol2: