Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

RITIRATAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! :) :) :) :lol2:
Domani FOTO!!! ;)

@antcar: la mia è Rosso Alfa (come da titolo della discussione) dunque sono di parte!
 
Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

ok!!Auguroni per la belva!!spero tanto di poter al più presto di vivere questa emozione(entro dicembre mi hanno assicurato!!!)è soprattutto contento del colore..
 
Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Eccovi in anteprima la mia Giuly appena arrivata al concessionario !!!
Non appena la ritiro seguiranno foto dettagliate ;)

Ecco la configurazione:

Motore: 2.0 JTDm-2 170CV
Allestimento: Distinctive
Pacchetti: Sport Pack 17" Turbina, Premium Pack
Optional:
- Radionavigatore
- Impianto HiFi BOSE
- Pelle Nera a Cannelloni
- Pinze freni maggiorate
- Bracciolo Anteriore
- Bracciolo Posteriore
- Terzo appoggiatesta posteriore


Complimenti per colore ed allestimento! :)
 
Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Ciao ragazzi!!aspetto con fiducia e con ansia altre foto della Giulietta rosso metallizato!!cosi mi convinco del tutto dell'ottimo acquisto!!Grazie..una domanda..come si fà a mettere la descrizione della propria auto e renderla visibile durante i forum??grazie a tutti di nuovo!!
 
Ecco qualche foto finalmente !!!! ;)

Vi avverto che questo colore cambia molto in base alla luce, tra la il giorno e la sera sembrano 2 colori completamente diversi !!!
Quindi abbiate pietà di me! Non sono arrivato a fare le foto con la luce del sole perfetta ma quasi al tramonto, di conseguenza è molto più scuro di quello che è realmente di giorno con la luce del sole.

01 - Frontale.jpg 05 - Laterale.jpg 07 - Sedili.jpg 04 - Vista a 34 Alta.jpg 03 - Vista a 34 Bassa.jpg 08 - Interni.jpg 06 - Laterale-Controluce.jpg 02 - Posteriore.jpg

Complimenti per colore ed allestimento! :)
Grazie!!! ;)

Ciao ragazzi!!aspetto con fiducia e con ansia altre foto della Giulietta rosso metallizato!!
La mia è rosso ALFAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! o_O
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Complimenti ancora da parte mia!!spero di convincermi sempre più della mia scelta rosso metallizzato!! cercate di mandare più foto possibili!! l'allestimento è molto simile alla tua, motore uguale, distinctive, sport pack 18", premium pack plus, hifi bose, bracciolo posteriore attrezzato, 3° poggiatesta, ruotino 17". Ciao a presto!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Spettacolo! Rosso alfa è veramente bella...moooooolto meglio del rosso metallizzato...
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Ragazzi è stupenda Rosso Alfa Pastello!!! Compratela così, distinguiamoci da tutte le tedesche grigie/nere/bianche che popolano le strade!

Complimenti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Ragazzi è stupenda Rosso Alfa Pastello!!! Compratela così, distinguiamoci da tutte le tedesche grigie/nere/bianche che popolano le strade!

Complimenti!
QUOTOOOOO !!!!! :lol2:

Grazie a tutti!!! Appena becco la giornata di sole giusta farò altre foto, tempo libero permettendo! ;)