Bridgestone RE050 -A e RE050AII Opinioni e Consigli

stradali sono ottime, in pista le ho cotte in 20 minuti però..... verso la fine iniziavano a scivolare un po (beh penso fisiologico), però adesso la tassellatura sembra diventata di plastica.

in effetti questa cosa mi ha un po deluso, in condizioni estreme le pzero nere rimangono migliori nel senso che lo scivolamento sembra essere più contenuto e soprattutto non si plastificano dopo!!

al di la di questo, su strada sono ottime :)

:decoccio:
 
Mha guarda io le ho prese perche sentivo tutti che dicevano che sono incollate ecc ecc e allora le ho prese, poi senza anche meno le buche rispetto alle F1 che avevo quindi....
Comunque come mai secondo te invece della scritta DOT prima della data di produzione c'è scritto CHA? E' normale?
Grazie noyz!
 
Ciao a tutti raga!:decoccio:
Le ho su ora , hanno circa 30K km e vanno ancora bene

peccato solo che per i 18 con 235/35 90Y non le fanno per la mia:mad:
Tra un po le cambio, cosa mi consigliate, 225/45 R17 91Y? :confused::confused:

Ho appena ordinato i WAVE OZ da 17, domani passo dal gommista a rirtirarli,ma non so ancora con cosa gommarli:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tra un po le cambio, cosa mi consigliate, 225/45 R17 91Y? :confused::confused:

Good Year Eagle F1 Asymmetric
Bridgestone Potenza RE050A
Toyo T1R
Pirelli PZero (ne rosso ne nero)

Se hai voglia di provare ci sono anche le nuovissime Toyo T1 Sport
 
Ciao a tutti raga!:decoccio:
Le ho su ora , hanno circa 30K km e vanno ancora bene

peccato solo che per i 18 con 235/35 90Y non le fanno per la mia:mad:
Tra un po le cambio, cosa mi consigliate, 225/45 R17 91Y? :confused::confused:

Ho appena ordinato i WAVE OZ da 17, domani passo dal gommista a rirtirarli,ma non so ancora con cosa gommarli:)

Good Year Eagle F1 Asymmetric
Bridgestone Potenza RE050A
Toyo T1R
Pirelli PZero (ne rosso ne nero)

Se hai voglia di provare ci sono anche le nuovissime Toyo T1 Sport

Signori non andiamo OT questa è la discussione ufficiale delle Bridgestone.
 
Riferimento: Re: Bridgestone Potenza RE 050 A - Discussione Ufficiale

Ragazzi alcune domande, ma x la misura 215-45 17 le fanno le re050a o fanno solo le re050?
Per montarle sull'anteriore mi consigliate qll asimmetriche o no?
poi ho visto ke ci sono le re050 ext, ke cambia?
Grazie a tutti....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Re: Bridgestone Potenza RE 050 A - Discussione Ufficiale

Ragazzi alcune domande, ma x la misura 215-45 17 le fanno le re050a o fanno solo le re050?
.
Esistono in quella misura, le monto io e vanno benissimo da circa 12.000 km
 
Re: Riferimento: Re: Bridgestone Potenza RE 050 A - Discussione Ufficiale

sono in procinto di acquistarle anch'io, ne ho solo sentito parlare bene. Lindecisione è con le PZero nero ma le re050a a detta di tutti hanno + grip e sono più rigide di spalla
 
Il difetto, secondo me, delle RE 050 A e' che non tengono per niente sul bagnato e a chi come me, piace andare sul bagnato non sono di certo buone. Finora ho fatto 16000 km col treno, levato solo 1 mese fa per mettere le invernali. Le anteriori sono da cambiare, mentre le post. le terro' ancora. Optero' per le Pirelli per l'ant. appena arriva il bel tempo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
le re050a tengono meglio la strada soprattutto in curva la macchina ha piu stabilita,anche per la spalla piu rigida! Sul bagnato secondo me hanno una tenuta buona piu delle Pzero nero,insomma tranne sulla neve poi non ho perso mai aderenza con le bridgestone.
Con le pirelli Pzero nero invece l'aderenza è minore,quindi quando piove è ancora meno,l'unico vantaggio è il consumo minore della gomma.
 
X