Alla ruota sono una sessantina ma cmq va e basta (tutte le potenze sono espresso all albero soprattutto sulle macchine a ruota è un valore poco costante infatti nelle rullate le macchine ti danno sempre meno cv di quelli dichiarati...io cmq pago per 75 cv come tu pagherai per i 170 cv
)
per me basta e avanza...al massimo se mi rompo lo modifico per bene.
Lo so che voi motociclisti nn ci potete vedere ma va be il mondo è bello perche vario.
bè certo loro esprimono sempre i cv all'albero,primo perchè è un valore maggiore,quindi ammicca di più,secondo a pochi interessa saper quanti ne scarica effettivamente,sopratutto perchè in strada non puoi scaricare nemmeno 40 cv,sei già fuori dai limiti!
assolutamente vero,in strada basta e avanza! ma infatti io non stavo criticando ma ironizzavo =)
in realtà non è così,è un p'ò il modo di vedere i motociclisti da parte di automobilisti,siamo delinquenti,crimanali,pazzi,senza cervello,sorpassiamo ovunque.. in realtà questa è il risultato di anni e anni di "lavoro" di cogl**ni che comprando la moto si sentono padroni del mondo,ma non tutti son così,purtroppo questa è l'etichetta che ci siamo beccati,come gli automobilisti hanno la loro,i camionisti idem e gli scooteristi anche.. anni di sorpassi ovunque,zero regole,zig zag tra le auto,in estate costume maglietta e infradito magari in due (purtroppo si vedono sempre più persone in moto "non motociclisti attenzione" con questo abbigliamento) che hanno portato a questo marchio,sopratutto con la diffusione di questo maledetto TMAX 0_o
mi fà piacere che finalmente qualcuno ha abbandonato quella maledetta cinghia per una più sensata catena! creato un telaio con delle Sospensioni,non delle molle!
hai la mia approvazione,VAI E PUNISCI I TMAX!!