Il Club degli Alfisti motociclisti

bè certo loro esprimono sempre i cv all'albero,primo perchè è un valore maggiore,quindi ammicca di più,secondo a pochi interessa saper quanti ne scarica effettivamente,sopratutto perchè in strada non puoi scaricare nemmeno 40 cv,sei già fuori dai limiti!

assolutamente vero,in strada basta e avanza! ma infatti io non stavo criticando ma ironizzavo =)

in realtà non è così,è un p'ò il modo di vedere i motociclisti da parte di automobilisti,siamo delinquenti,crimanali,pazzi,senza cervello,sorpassiamo ovunque.. in realtà questa è il risultato di anni e anni di "lavoro" di cogl**ni che comprando la moto si sentono padroni del mondo,ma non tutti son così,purtroppo questa è l'etichetta che ci siamo beccati,come gli automobilisti hanno la loro,i camionisti idem e gli scooteristi anche.. anni di sorpassi ovunque,zero regole,zig zag tra le auto,in estate costume maglietta e infradito magari in due (purtroppo si vedono sempre più persone in moto "non motociclisti attenzione" con questo abbigliamento) che hanno portato a questo marchio,sopratutto con la diffusione di questo maledetto TMAX 0_o

mi fà piacere che finalmente qualcuno ha abbandonato quella maledetta cinghia per una più sensata catena! creato un telaio con delle Sospensioni,non delle molle!
hai la mia approvazione,VAI E PUNISCI I TMAX!!

Eh si guarda hai proprio ragione...l etichetta ce l abbiamo tutti ;)

È questo?

www.moscatellimoto.it_immagini_GP_centenario_GP800_centenario.jpg


Oppure questo?

i48.servimg.com_u_f48_11_98_10_31_07610.jpg

Siiii quella in alto , quella tutta bianca nn è originale e totalmente rifatta la verniciatura.
Tra l altro da dove hai preso la foto di quello originale da moscatelli moto è il miglior preparatore in italia di gp800, ha anche un team nel campionato italiano maxiscooter ovviamente col gp :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
La verniciatura del secondo è bellissima! ;)

Si si nn è male ma è la prima versione del gp del 2007 2008 perche ha le plastiche sotto lonsterzo grezze nn verniciate mentre a me è tutto verniciato..cmq ora lo fanno bianco nero e rosso metallizzato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Resta un ottimo mezzo da usare nei paddock del Muggio per spostarsi tra un box e l'altro! :lol2:
 
Giusto una curiosità tecnica (seria)... che misura ha il pneu posteriore?
 
Giusto una curiosità tecnica (seria)... che misura ha il pneu posteriore?

160/60 15 e come gomma ha sempre montato le pirelli diablo scooter

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
anche io son sempre stato pirellista ma con la gixxer proprio non mi trovavo bene.. ho trovato la mia gomma con la sorellastra delle pirelli la metzeller,io usavo i k2,non sò se ci sono di quella misura,ma dovessero capitarti provali,e per i freni zcoo a vita!! mai provato pastiglie con un mordente simile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bel pneumatico ciccione! ;)
Come il proprietario hahhahah

anche io son sempre stato pirellista ma con la gixxer proprio non mi trovavo bene.. ho trovato la mia gomma con la sorellastra delle pirelli la metzeller,io usavo i k2,non sò se ci sono di quella misura,ma dovessero capitarti provali,e per i freni zcoo a vita!! mai provato pastiglie con un mordente simile!

Onestamente nn lo so se ci sono diciamo che nn essendo un motociclista sono sempre rimasto sulle gomme di primo equipaggiamento...non sono pratico del mondo a 2 ruote :p

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2