Barra stabilizzatrice Delta Gom - Alfa 156

Re: Alfa 156 - barra stabilizzatrice Delta Gom

Interessante la guida della Lybra ma non basterebbe inserire una boccola nello spazio vuoto (7-8 mm) sulla barra stabilizzatrice?
 
Re: Alfa 156 - barra stabilizzatrice Delta Gom

Interessante la guida della Lybra ma non basterebbe inserire una boccola nello spazio vuoto (7-8 mm) sulla barra stabilizzatrice?
ottima osservazione :)
 
Re: Alfa 156 - barra stabilizzatrice Delta Gom

Quasi sempre, e neccessario cambiare la sbarra perche e tutta arrugginita. Se cambi solo la boccola, la ruggine agisce come carta vetrata sulla boccola e molto presto sei nella stessa posizione di prima.
 
Re: Alfa 156 - barra stabilizzatrice Delta Gom

Quasi sempre, e neccessario cambiare la sbarra perche e tutta arrugginita. Se cambi solo la boccola, la ruggine agisce come carta vetrata sulla boccola e molto presto sei nella stessa posizione di prima.
In UK forse.........:)
Ne ho cambiata una dopo 10 anni ed era ancora perfettamente integra nella verniciatura.
Alfa2004 dice di aggiungere un distanziale, come ho provato a fare io un paio di mesi fa.
 
Re: Alfa 156 - barra stabilizzatrice Delta Gom

In UK forse.........:)
Ne ho cambiata una dopo 10 anni ed era ancora perfettamente integra nella verniciatura.

Dovunque buttano il sale per strada durante l'inverno. ;)

Se la tua sbarra era perfetta, come mai l'hai cambiata?:confused:
 
Re: Alfa 156 - barra stabilizzatrice Delta Gom

La mia barra si sposta avanti e indietro tirandola o spingendola col la mano,prossimamente la sostituisco dopo 8 anni e pensavo di mettere sulla nuova già le due boccole per fermare il gioco che farà in futuro
 
Re: Alfa 156 - barra stabilizzatrice Delta Gom

La mia barra si sposta avanti e indietro tirandola o spingendola col la mano,prossimamente la sostituisco dopo 8 anni e pensavo di mettere sulla nuova già le due boccole per fermare il gioco che farà in futuro
Mi pare una buina idea. Devi solo verificare il reale gioco.
 
Re: Alfa 156 - barra stabilizzatrice Delta Gom

Peccato che Luigi SW non ci abbia spiegato in cosa consiste la modifica della barra Delta Gom.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - barra stabilizzatrice Delta Gom

Vista? L' ho acquistata! !! Ad oggi ho fatto più di 150000km.... se li contattate vi fanno contattare da un loro agente che vi applica il prezzo fatto ai ricambisti. Io pagai 130 € qualche anno fa x barra e tiranti trasporto incluso. Pagamento con bonifico alla' ordine. Ultimamente ho ritrovato l' annuncio su subito.it e se non sbaglio costa una ventina di euro in meno. Anche solo la barra vende.... spero di esservi stato di aiuto. Ps ho comprato anche i bracci da loro.... li ho da quasi 40 mila km...