Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Io voglio cambiare l'auto di mia moglie vediamo cosa viene fuori i prossimi 2 anni.
 
Se ne parla come se fosse quella… Quel render è INVENTATO! Potrebbe non aver nulla a che fare con quanto verrà presentato. Io mi riservo di attendere, questo lancio è diverso da quanto accaduto con Tonale, dove si erano visti prototipi ufficiali. Qui tutto quello che circola in rete è frutto di testate giornalistiche in cerca disperata di lettori.
Per Tonale fu' presentato un modello che doveva essere il definitivo al Parco del Valentino a To che aveva il telaio Giorgio modificato, mentre quando hanno deciso di produrla sappiamo come e' andata a finire...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io voglio cambiare l'auto di mia moglie vediamo cosa viene fuori i prossimi 2 anni.
Io addirittura verso Nov Dic di questo anno ma nulla mi ispira il tutto dovuto al fatto che Stellantis ha abbandonato i motori GSE per i loro Puretech...
 
I disegni che circolano in questo momento (che poi alla fine è sempre lo stesso) propongono una macchina che è troppo brutta per pensare che possa essere così. Anche chi ha fatto il rendering ha avuto coraggio :)
Sicuramente il modello sarà carino e spero accattivante.
Speriamo che ci sia anche della qualità e materiali interni meno "plastica dura" rispetto ad Avenger & C
 
ho appena dato via una Peugeot 3008 per prendere una Giulia convinto che rappresentasse l'ultimo treno con "destinazione Alfa Romeo" e mi sa che non ho mica sbagliato di molto...
 
Per Tonale fu' presentato un modello che doveva essere il definitivo al Parco del Valentino a To che aveva il telaio Giorgio modificato, mentre quando hanno deciso di produrla sappiamo come e' andata a finire...
Quello del parco Valentino era il prototipo, l’ho vista ben due volte dal vivo, una al salone del mobile di Milano e poi al museo di Arese. Gli interni erano ancora in mokup (non funzionanti) e realizzato con quello che avevano. Prototipo in ogni caso del tutto simile all’auto di serie… se ne è già parlato ampiamente. Per il resto lo sappiamo tutti che il telaio Giorgio NON è eletrificabile quindi era chiaramente una soluzione provvisoria, non poteva andare diversamente. Su Milano invece di ufficiale ancora nulla, attendiamo la presentazione con “fiducia”…
 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
FB_IMG_1704474577258.jpg
 
Se questa è quella nuova ciao a tutti. Spero che venda tantissimo. Però a me non piace e nemmeno a mia moglie e nemmeno ai miei figli. Spero nella futura Giulietta.
 
Se questa è quella nuova ciao a tutti. Spero che venda tantissimo. Però a me non piace e nemmeno a mia moglie e nemmeno ai miei figli. Spero nella futura Giulietta.
Di sicuro non è quella delle foto, dato che l'Alfa Milano verrà presentata ad aprile 2024 e quella della foto è addirittura targata. Sarà una sorta di elaborazione grafica. Inoltre la targa anteriore è diversa da quella posteriore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cito: “Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre sicurissimi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.”
 
  • Like
Reactions: leper