Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Cito: “Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre sicurissimi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.”
eh la peppa! qui si cita Russel.... e pensare che sul forum della Kawasaki al massimo si faceva a gara a chi ruttava più forte!
Ma questa è una citazione perfetta proprio per voi massa obbediente e ligia al dovere. Siete che voi che state qui a blaterale del nulla.
ma siiiiiii cosa vuoi che sia un po' di leggerezza!! Secondo me quando torneremo a rileggere questa discussione a maggio (a Milano presentata) ci faremo tenerezza da soli!:D
 
Che bello che in ogni thread di questo forum, ad un certo punto si passa dall'analisi logica alla logica della corrida.....cmq rassegnatevi perché le immagini sono "Moooooooolto" veritiere.
Ho già espresso il mio pensiero e ribadisco qnt detto, dal vivo fà un gran bel effetto, non sarà un'Alfa per gli alfisti, ma sarà un'Alfa per tanta tanta gente che guida una macchina contemporanea.
 
e allora non ci rimane che sperare che ne vendano una caterva e buona parte degli introiti vengano reinvestiti nell'ampliamento della gamma Alfa... (lo so, è infantile come sogno ma a qualcosa dovrò pur credere)🤷‍♂️
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Se fosse davvero così allora la ragione va a @kormrider . Se chiedo a chat gpt di disegnare un bsuv alfa romeo lo fa decisamente meglio… siamo onesti, non si può guardare. Ma poi la targa al centro… e qui mi taccio.
 
Quello del parco Valentino era il prototipo, l’ho vista ben due volte dal vivo, una al salone del mobile di Milano e poi al museo di Arese. Gli interni erano ancora in mokup (non funzionanti) e realizzato con quello che avevano. Prototipo in ogni caso del tutto simile all’auto di serie… se ne è già parlato ampiamente. Per il resto lo sappiamo tutti che il telaio Giorgio NON è eletrificabile quindi era chiaramente una soluzione provvisoria, non poteva andare diversamente. Su Milano invece di ufficiale ancora nulla, attendiamo la presentazione con “fiducia”…
Prototipo del tutto simile all'auto di serie??
Guarda attentamente le foto perche' il profilo e cofano era molto simili a quelli di Stelvio questa di profilo e' pari alla Compass ma se piace a tanti bene cosi'.
 
Prototipo del tutto simile all'auto di serie??
Guarda attentamente le foto perche' il profilo e cofano era molto simili a quelli di Stelvio questa di profilo e' pari alla Compass ma se piace a tanti bene cosi'.
No ma che foto, ho scritto chiaramente che l'ho visto dal vivo, al museo di Arese era esposta per parecchio e ancora prima al salone del mobile. Della fiancata con compass ci vedo davvero poco ma punti di vista...
 
No ma che foto, ho scritto chiaramente che l'ho visto dal vivo, al museo di Arese era esposta per parecchio e ancora prima al salone del mobile. Della fiancata con compass ci vedo davvero poco ma punti di vista...
Scusa ma cone fa ad essere esposta se devono ancora presentarla al pubblico?
 
  • Like
Reactions: tcpma
ma io dico, hai già la tonale come base di partenza che ha una linea piacevolissima. Falla uguale, cambiale qualche piccolo dettaglio ed hai una macchina che sicuramente piacerà. BMW e VW (ma anche Peugeot con la 2008 e la 3008) è una vita che fanno cosi..fatta una fatte tutte
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
FB_IMG_1706631058471.jpg