Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Tornando alla Milano i prototipi camuffati pare abbiano l’aspetto di quei render che circolano ultimamente 😰
 
Tornando alla Milano i prototipi camuffati pare abbiano l’aspetto di quei render che circolano ultimamente 😰
Si , sono usciti nuovi render in base alle nuove foto camuffate della Milano e non ci allontana tanto da quei render. Il muso sembra meno spigoloso e un più armonioso...certo non è che ci allontaniamo tanto. C'è anche da dire però che il settore in cui si collocherà la Milano è forse anche peggio in termini di concorrenza di quello di Tonale quindi compromessi sono necessari per per rimanere all'interno di una fascia di prezzo. Molto dipenderà anche dalla guidabilità e sportività ( sempre ricordandosi che è suv) che avrà.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
1708378064323.png


Queste le concorrenti con le quali dovrà andare a competere la Milano.
Mercato difficile per i numeri, ma non impossibile.

In casa VW, la Tonale ha ampliamente battuto la Tiguan ma anche le altre tedesche (X1, GLA & co).
Vedremo il posizionamento economico che sarà assolutamente fondamentale ovviamente.
 
Speriamo almeno non abbia un prezzo esagerato perché su quella fascia gioca un ruolo fondamentale
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Se avrà tt la tecnologia che hanno messo sulla tonale e che praticamente hanno tt le concorrenti vende.. se poi riescono a fare uno sterzo decente e comportamento su strada da alfa e migliore della concorrenza.. sarà un valore in più che altri non offrono..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Ad occhio, il posteriore mi sembra addirittura peggio di quello della Tonale, il che è tutto dire. Laterale ed anteriore non sembrano male
 
Ad occhio, il posteriore mi sembra addirittura peggio di quello della Tonale, il che è tutto dire. Laterale ed anteriore non sembrano male
però in queste foto è molto camuffato, sembra quasi una berlina col terzo volume..difficile capirne di più
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ad occhio, il posteriore mi sembra addirittura peggio di quello della Tonale, il che è tutto dire. Laterale ed anteriore non sembrano male
Oooo è bellissimo il posteriore della tonale 🤣😉
 
Ultima modifica da un moderatore: