Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Ad occhio, il posteriore mi sembra addirittura peggio di quello della Tonale, il che è tutto dire. Laterale ed anteriore non sembrano male
Secondo me a quei culi dovrai farci l'abitudine.
 
Ad occhio, il posteriore mi sembra addirittura peggio di quello della Tonale, il che è tutto dire. Laterale ed anteriore non sembrano male
Foto molto camuffate. Non si capisce una Valeria
 
  • Like
Reactions: tcpma
Sono proprio curioso della presentazione ufficiale, ero scettico anche della nuova Y ma alla fine la trovo tutt’altro che brutta, anzi..
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Gatto4
In effetti, nonostante i numeri di vendita, bisogna ammettere che il culo della Tonale esteticamente parlando non sia il massimo della vita ... non ha molto dello sportivo.
Al di là di questa considerazione, rimane sempre il fatto che SE è vero che la Milano sarà come i render fino ad ora pubblicati, sarà davvero una peugeot rimarchiata e leggermente caratterizzata Alfa Romeo.

Per dire : pure la finanziaria del gruppo è diventata francese : credite agricole....e l'antitrust ha approvato l'acquisizione.
Addio pure alla parte finanziaria italiana...
 
🤣🤣🤣🤣
Screenshot_20240225_032958_Facebook.jpg
 
In effetti, nonostante i numeri di vendita, bisogna ammettere che il culo della Tonale esteticamente parlando non sia il massimo della vita ... non ha molto dello sportivo.
Al di là di questa considerazione, rimane sempre il fatto che SE è vero che la Milano sarà come i render fino ad ora pubblicati, sarà davvero una peugeot rimarchiata e leggermente caratterizzata Alfa Romeo.

Per dire : pure la finanziaria del gruppo è diventata francese : credite agricole....e l'antitrust ha approvato l'acquisizione.
Addio pure alla parte finanziaria italiana...
È così
 
In pratica l'unica cosa di italiano che resta sono i nostri soldi quando compriamo 😂 Comunque sono impaziente di vederla, "stupidamente" mi piace pensare che sia un Alfa, diversa certo da un tempo, ma comunque una lontana erede Alfa.
 
In pratica l'unica cosa di italiano che resta sono i nostri soldi quando compriamo 😂 Comunque sono impaziente di vederla, "stupidamente" mi piace pensare che sia un Alfa, diversa certo da un tempo, ma comunque una lontana erede Alfa.
Soldi italiani ma guadagnati tramite aziende (stipendio)/clienti (pagamenti) che a loro volta li hanno ottenuti da X aziende/persone che hanno sicuramente fatto affari con l'estero, e così via. Ormai non c'è più quasi nulla di veramente italiano, volenti o nolenti
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Soldi italiani ma guadagnati tramite aziende (stipendio)/clienti (pagamenti) che a loro volta li hanno ottenuti da X aziende/persone che hanno sicuramente fatto affari con l'estero, e così via. Ormai non c'è più quasi nulla di veramente italiano, volenti o nolenti
Si certo, si apre però in discorso troppo ot ;)
 
  • Like
Reactions: tcpma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma da qualsiasi parte provenga, qualsiasi forma abbia o da qualsiasi finanziaria venga assistita, il potere decisionale sarà sempre nelle mani del potenziale cliente .

Piace ( insieme alla nuova Y ) ? Bene, avrà successo .
Non piace ( sempre insieme alla nuova Y ) ?
Avranno successo i concorrenti.

Il problema vero è: tutte le risorse umane e professionali, le competenze, l' esperienza dei tecnici, degli ingegneri, dei collaudatori, degli stessi operai presenti in Alfa Romeo... dove finirà ?
Se rimarrà e avrà modo, presto o tardi, di esprimersi, allora ritroveremo ciò che abbiamo visto e comprato negli ultimi anni.

Ho già vissuto l' arroganza dei nuovi " padroni " , convinti di portare il " verbo" , schiantarsi contro il mercato di riferimento ...
È solo questione di tempo.

Io non ho fretta; l' importante è che la GENTE di Alfa Romeo rimanga al suo posto, con tutte le sue convinzioni.
E vedrete che, presto o tardi, ritorneranno le Alfa che conosciamo.