Nuova campagna di servizio

Ciao a tutti, da oggi mi è comparsa sull’app una nuova campagna di servizio….vedremo per cosa sarà…
In quale sezione dell app ? Grazie
 
anche a me non sull'app, la vedo andando sul sito myalfa
Grazie mille poi guardo 👍. Certo che è un po’ strano che l app non riporti questa informazione e che invece sia presente sul sito (che nn guardo mai). Quindi se nn fosse stato per questo forum non avrei MAI saputo di questa campagna
 
Grazie mille poi guardo 👍. Certo che è un po’ strano che l app non riporti questa informazione e che invece sia presente sul sito (che nn guardo mai). Quindi se nn fosse stato per questo forum non avrei MAI saputo di questa campagna
uguale. io credevo comparisse in auto, nei messaggi, fai te :D
 
Ma sai che manca la vedo sul sito….in che sezione dovrebbe trovarsi???
quando apri MyAlfa, sulla sinistra c'è una specie di timeline da scorrere con tutte le offerte, i servizi ecc a un certo punto a me compare l'avviso della campagna. Per MyAlfa intendo questo link
Cattura.PNG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quando apri MyAlfa, sulla sinistra c'è una specie di timeline da scorrere con tutte le offerte, i servizi ecc a un certo punto a me compare l'avviso della campagna. Per MyAlfa intendo questo link
Visualizza allegato 266328
Grazie mille, gentilissimo 👍.
In effetti io entravo in My Alfa mentre il tuo link riporta a myalfaromeo di cui ignoravo l esistenza e a cui non mi sono mai registrato ( ma a cosa serve ? Boh).
 
  • Like
Reactions: tcpma
X