Campagna di servizio Giulia MY23

Ho ripreso l'auto e ho parlato con il capo officina che mi ha dato qualche dettaglio.
La 6717 è per sistemare i cruscotti digitali "scricchiolanti" mentre la 6723 è un aggiornamento software della calibrazione del Radar.
Questo è tutto
 
Ho ripreso l'auto e ho parlato con il capo officina che mi ha dato qualche dettaglio.
La 6717 è per sistemare i cruscotti digitali "scricchiolanti" mentre la 6723 è un aggiornamento software della calibrazione del Radar.
Questo è tutto
.... grazie
sarò preparato in questo modo
 
Nessuno sa qualcosa in più? A me hanno detto che è un kit di feltrini, da mettere in alcuni punti specificati da Alfa per gli scricchiolii! Ma vi assicuro che il quadro binocolo digitale non è stato assolutamente toccato! Lo dico perché io avevo sistemato home made con una guarnizione giro giro e non l'hanno toccata! Quindi mi chiedo dove siano intervenuti...
 
Mi aggiungo alla discussione per una domanda, c’è un modo per sapere in autonomia se questi richiami sono stati fatti senza appunto recarsi in officina e sperare che li conoscano?
 
Mi aggiungo alla discussione per una domanda, c’è un modo per sapere in autonomia se questi richiami sono stati fatti senza appunto recarsi in officina e sperare che li conoscano?
Tramite app myalfa o i servizi alfa connect, ti dice se hai delle campagne di servizio da dover fare sulla tua auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi aggiungo pure io alla discussione perché ultimamente sulla app mi dice che la mia Giulia MY23 ha delle campagne di servizio da fare. Ho chiesto i codici al bot e mi ha dato questi 3: 6763, 6783 e 6786.
oltre questi codici, il bot non mi da altro.
Contatterò il centro alfa ufficiale più vicino. Essendo comunque campagne di servizio, non c'è urgenza o pericoli.

Qualcuno ne sa qualcosa di più?