Nuova campagna di servizio

Condivido il pensiero, soprattutto la parte in grassetto.
Soprattutto perché queste persone molto spesso poi quando vengono criticate duramente da altri per come lavorano, partono con le scuse "è colpa di altri", "mi pagano poco", "siamo sotto personale", "c'è la crisi" ecc insomma: gli altri fanno sempre schifo e non possono avere scusanti e il tempo di rimediare, se gli altri li criticano invece ci sono tutte le ragioni di questo mondo per giudicare la critica eccessiva
Questo è il grande vantaggio di scrivere su un forum a mezzo nick;)

Comunque, e per non essere frainteso, la critica è giusto venga messa in luce tanto quanto quelle stesse persone che criticano dovrebbero avere la bontà di ammettere il merito delle azioni di chi fino a poche ore prima si era criticato.

Ma.......è più facile criticare che lodare soprattutto se ci si rivolge ad altri :)

Se ci pensi bene: hai mai visto spendere tante parole su lodi altrui? Certo che no: i papiri valgono solo per le critiche ..... per poi sparire pur di ammettere..... ma pronti a ripresentarsi quando è il momento di riaprire il capitolo.

La vita non è poi così diversa da un forum: l'unica differenza che in vita bisogna essere più accorti perchè ci si mette la faccia e lo studio dell'avvocato potrebbe diventare luogo di grande frequentazione 🤣
 
Io non ho visto modificato alcun parametro né quelli da te richiamati
Nelle altre campagne non mi era accaduto mentre in questa si, magari perchè più corposa non so.
In ogni caso poco male: in 5 minuti ho rimesso tutto come volevo io.
Sulla via del ritorno infine, sera e pioggia, non si è accesa nessuna spia ...
Vediamo se è risolto sto fastidio (perchè sicuramente non è un "problema").
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Louis 63
Nelle altre campagne non mi era accaduto mentre in questa si, magari perchè più corposa non so.
In ogni caso poco male: in 5 minuti ho rimesso tutto come volevo io.
Sulla via del ritorno infine, sera e pioggia, non si è accesa nessuna spia ...
Vediamo se è risolto sto fastidio (perchè sicuramente non è un "problema").
Ottimo Alex: sono felice per te.
Mi sembra che i riscontri positivi alla campagna inizino a diventare non pochi.
Brava Alfa
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ottimo Alex: sono felice per te.
Mi sembra che i riscontri positivi alla campagna inizino a diventare non pochi.
Brava Alfa
Effettuato la campagna questa mattina le impostazioni non sono cambiate ma è cambiato l impaginazione del trip adesso i km totali sono in posizione centrale e non più sotto kml comunque la preferisco così per adesso le spie sono ok
 

Allegati

  • 20240302_190852.jpg
    20240302_190852.jpg
    895.5 KB · Visualizzazioni: 75
Ieri ho fatto l'aggiornamento sulla mia Tonale, a caldo ho viaggiato tutta la sera senza che nessuna spiaggia si fosse accesa. Oggi ho notato che il lane ogni tante non segnala il superamento delle linee e non si accende nessuna spia. Qualcuno la notato ?
 
Ieri ho fatto l'aggiornamento sulla mia Tonale, a caldo ho viaggiato tutta la sera senza che nessuna spiaggia si fosse accesa. Oggi ho notato che il lane ogni tante non segnala il superamento delle linee e non si accende nessuna spia. Qualcuno la notato ?
A che velocità eri e quali erano le condizioni della strada a livello di segnaletica orizzontale?
 
Ricordo le condizioni di attivazione.

Dopo essere stato inserito, il sistema diventa attivo esclusivamente al verificarsi delle seguenti condizioni:

- Il guidatore mantiene almeno una mano sul volante
- la velocità vettura è compresa tra 60 km/h e 150 km/h
- la corsia è delimitata da almeno un lato
- le condizioni di visibilità sono adeguate
- la strada è rettilinea o presenta curve ad ampio raggio
- l'indicatore di direzione (di abbandono corsia) non risulta attivato nella stessa direzione di abbandono corsia del veicolo
 
Detto così suona da supercazzola :)
Stasera con pioggia provo l'ACC... prima con l'errore mi funzionava lo stesso; ne devo dedurre che l'hanno peggiorato ? Mi fa strano...
ciao, mi spiego meglio.

Prima dell'aggiornamento anche se l'ACC lo tenevo spento, il quadro strumenti indicava il suo inutilizzo (come per il mantenimento corsia, ecc), adesso ho l'impressione che sia stato "migliorata" la segnalazione solo "su utilizzo". Pertanto all'accensione dell'ACC se il radar non è ok segnala l'anomalia.

Posso comunque dire che dopo vari giorni di utilizzi sicuramente non vi sono più frequenti segnalazioni. Ma la mia idea è che hanno anche affinato la segnalazione degli errori in base alla velocità. E' evidente che segnalare il controllo di corsia disinserito a 30 km/h non aveva senso
 
per chi ha fatto l'aggiornamento dei servizzi, in quante ore? dicono un paio di ore vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto