Filtro aria motore e primo tagliando

A volte e meglio chiedere prima i prezzi del tagliando, per non correre a brutte sorprese, non e tanto 410, e tantissimo 😅
 
ho chiesto al momento della consegna purtroppo mi aspettavo si piu' caro perche qui costa tutto sempre di piu ma non me lo aspettavo
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
IMG_9794.jpg

tanto per farsi due risate
 
Però questo insegna anche che i pacchetti “all inclusive “ possono essere convenienti
 
Però questo insegna anche che i pacchetti “all inclusive “ possono essere convenienti
Sì mi ha proposto la convenzione la tessera costava 75 euro per avere uno sconto del 10% cioè 40 . Se vado da un altro spendo la metà quindi anche no
Comunque officina ufficiale alfa romeo
Poi dicono che la gente si fa i lavori da soli !!! Per cambiare filtro e olio è capace anche papà razzingher
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì mi ha proposto la convenzione la tessera costava 75 euro per avere uno sconto del 10% cioè 40 . Se vado da un altro spendo la metà quindi anche no
Comunque officina ufficiale alfa romeo
Poi dicono che la gente si fa i lavori da soli !!! Per cambiare filtro e olio è capace anche papà razzingher
No io intendo i pacchetti ufficiali alfa …. Che durano anni con tagliando inclusi