Nuova campagna di servizio

L'app è, diciamo così, mediocre.
Comunque gli aggiornamenti delle campagne di servizio dipendono principalmente da quando l'officina inserisce la lavorazione in quanto magari aspetta di averne un certo quantitativo per inserirle tutte insieme (me lo ha detto l'officina dove vado io).
A quel punto bisogna aspettare in linea teorica molto poco, ovvero i tempi di aggiornamento dei vari server.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Scusate, anche io ho la segnalazione di una campagna di servizio disponibile (Speciale 130cv - 04/2023). Ma dove visualizzate il numero della campagna? Vorrei poter vedere anche io.

UPDATE
Penso di aver capito, basta interagire con il chatbot del seguente link: https://prod.chatbotrecall.com/api/REST/1.0/it/it/alfaromeo/chatbotrecall

Inserisco il numero di telaio e vengono fuori gli identificativi delle campagne previste.
Perdonami puoi girare il link perché questo è scaduto!
 
Nada! Sono ad oltre metà pieno, in realtà !
anche a me! segna solo i viaggi che vuole e continua a dire "basso livello carburante da controllare". io la devo ancora fare la 6770... e mi sa che aspetterò il più possibile visto anche il fatto del ISA
 
anche a me! segna solo i viaggi che vuole e continua a dire "basso livello carburante da controllare". io la devo ancora fare la 6770... e mi sa che aspetterò il più possibile visto anche il fatto del ISA
Io L ho fatta la 6770 e sull isa nessun problema
 
Intelligent speed assist
Legge i cartelli stradali , ed in base al limite ti propone l adeguamento della velocità se hai attivo cruise control
Ah ok! Io sto ancora cercando di capire come visualizzare sul cockpit la temperatura acqua motore …. So che è possibile solo in D previa attivazione dei widget sul Connect ma non so come perché forse mi mancano le app “recenti” e “scaricate” vedo solo “tutte” e “preferite”
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok! Io sto ancora cercando di capire come visualizzare sul cockpit la temperatura acqua motore …. So che è possibile solo in D previa attivazione dei widget sul Connect ma non so come perché forse mi mancano le app “recenti” e “scaricate” vedo solo “tutte” e “preferite”
No non c entrano le app. Metti in d , poi lo selezioni come visualizzazione nel display centrale
 
  • Like
Reactions: Lellus81