Giulia o Stelvio?

Io ho Giulia quando mio figlio aveva un anno avevo la Gtv …
Con un figlio solo puoi stare su Giulia
Certo con Stelvio stai più comodo
 
  • Like
Reactions: LoGnarlo
Mi sembra che qualcuno parli di Stelvio come un SUV di ripiego. Non è assolutamente così, Stelvio è progettata per il piacere di guida e condivide motori e telaio con Giulia. Se vai su Stelvio non perdi nulla, guardati i milioni di prove sulla sportività della guida e sterzo impeccabile della Stelvio. Senza nulla togliere alla Giulia naturalmente 😉
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Se vuoi il top suv della categoria per la guida ok ma paragonare un suv a qualsiasi altra auto bassa e leggera e più aerodinamica e un controsenso.. nessun suv sarà migliore nella guida e performance come una berlina o macchina in generale!!!
 
Dipende sempre dall’uso, se devi caricare bagagli non hai scelta ma con Stelvio caschi benissimo
 
Avevo una 159 sw. Lo spazio non era comunque un granché . Ero amante delle macchine basse e sportive, cambio manuale. Quasi per puro caso sono passato a jeep Compass , primo Suv, primo automatico, prima 4x4. Da quel momento ho capito che ero solo inutilmente fissato e pieno di pregiudizi verso i Suv. Ora spero di avere in futuro solo auto sub, automatiche e 4x4. Sono passato a Stelvio da un paio di mesi Q4. Spazio, comodità, piacere di guida ritrovato . STELVIO TUTTA LA VITA!!!!✌️ però scegli bene la motorizzazione, la Stelvio non consuma poco.
 
Se vuoi il top suv della categoria per la guida ok ma paragonare un suv a qualsiasi altra auto bassa e leggera e più aerodinamica e un controsenso.. nessun suv sarà migliore nella guida e performance come una berlina o macchina in generale!!!
Ma tu vai in pista con la macchina?
 
Quindi se vai in pista ogni tanto a divertirti allora la Giulia tutta la vita, ma se non ci vai in pista e sei solito rispettare i limiti di velocità km+km- , allora i Suv, ma in particolare la Stelvio , sono il modo più comodo per andare in giro, specie se si viaggia in famiglia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono fortunato non le piace i suv😅
Quindi se vai in pista ogni tanto a divertirti allora la Giulia tutta la vita, ma se non ci vai in pista e sei solito rispettare i limiti di velocità km+km- , allora i Suv, ma in particolare la Stelvio , sono il modo più comodo per andare in giro, specie se si viaggia in famiglia.
In pista col suv 😂😂😂 solo le testate giornalistiche ci vanno con suv al massimo vai col carrello con la macchina seria dietro!!
 
  • Like
Reactions: GIULIO24 e ARSteve