Giulia o Stelvio?

Per me Ferrari e talmente di nicchia e non ha problemi di vendite che la purosangue non serviva certamente!! A differenza di Porsche che senza macan chiudeva!! Ferrari che mi fa auto da 2 tonnellate come le auto elettriche non ha proprio senso!! E un modello inutile per Ferrari!! Snatura tt il marchio sarebbe come se alfa facesse un fuoristrada tipo wrangrerler o land rover!! Inutile non c’entra nulla con il marchio può anche vendere milioni di veicoli ma se ci fosse ancora Enzo sicuramente non lo avrebbero mai e poi mai fatto!! Una macchina alta da 2 tonnellate di sportivo non ha niente!!
Ti consiglio di andarla a vedere con animo puro e di toccarla.
Non è una porcata tipo urus o cayenne, e’ realmente un mezzo splendido sia tecnicamente che esteticamente.
Fosse la mia sola Ferrari certamente prenderei un coupé, ma se ne avessi già una non esiste al mondo una 4 porte paragonabile.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
dal vivo è uno "spettacolo" per gli occhi, un pò meno per il portafogli. :cool:
 
Per me Ferrari e talmente di nicchia e non ha problemi di vendite che la purosangue non serviva certamente!! A differenza di Porsche che senza macan chiudeva!! Ferrari che mi fa auto da 2 tonnellate come le auto elettriche non ha proprio senso!! E un modello inutile per Ferrari!! Snatura tt il marchio sarebbe come se alfa facesse un fuoristrada tipo wrangrerler o land rover!! Inutile non c’entra nulla con il marchio può anche vendere milioni di veicoli ma se ci fosse ancora Enzo sicuramente non lo avrebbero mai e poi mai fatto!! Una macchina alta da 2 tonnellate di sportivo non ha niente!!
Dovevano fermarsi alla FF Berlinetta.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Per me Ferrari e talmente di nicchia e non ha problemi di vendite che la purosangue non serviva certamente!! A differenza di Porsche che senza macan chiudeva!! Ferrari che mi fa auto da 2 tonnellate come le auto elettriche non ha proprio senso!! E un modello inutile per Ferrari!! Snatura tt il marchio sarebbe come se alfa facesse un fuoristrada tipo wrangrerler o land rover!! Inutile non c’entra nulla con il marchio può anche vendere milioni di veicoli ma se ci fosse ancora Enzo sicuramente non lo avrebbero mai e poi mai fatto!! Una macchina alta da 2 tonnellate di sportivo non ha niente!!
E che diamine Gigi, sforzati di guardare il lato positivo ogni tanto...costa meno di 200 euro al kg, la metà del Kobe giapponese...è di gran lunga la Ferrari più conveniente di tutti i tempi...
 
Una Ferrari da 2 tonnellate non si può sentire🫣🫣🫣😡😡 pesa meno uno Stelvio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto