156 JTD non si avvia

servira' a poco ma almeno l'ultima la vedi.....
 
Per quando riguarda i chilometri meglio controllare con diagnosi servendosi di multiecuscan, e più sicuro della revisione perché come è stato ben detto possono essere stati scalati dopo.
Invece con diagnosi si possono leggere i chilometri e confrontarli con quelli dell’odometro, e se sono scalati ma bene si può vedere il dato programmazione che dovrebbe essere sempre 0 oppure si è messo mano alla centralina.
 
Per quando riguarda i chilometri meglio controllare con diagnosi servendosi di multiecuscan, e più sicuro della revisione perché come è stato ben detto possono essere stati scalati dopo.
Invece con diagnosi si possono leggere i chilometri e confrontarli con quelli dell’odometro, e se sono scalati ma bene si può vedere il dato programmazione che dovrebbe essere sempre 0 oppure si è messo mano alla centralina.
Sulla mia che sono stati scalati la voce odometro non si rileva cmq la prova da fare ci sta ma una volta che l'hai comprata non puoi fare causa dicendo la centralina e tachimetro hanno un incongruenza.. E'piu complicato...
 
Sulla mia che sono stati scalati la voce odometro non si rileva cmq la prova da fare ci sta ma una volta che l'hai comprata non puoi fare causa dicendo la centralina e tachimetro hanno un incongruenza.. E'piu complicato...

Segno che è stata manomessa la centralina la voce odomentro deve sempre esserci e sicuramente risultava anche la programmazione nella suddetta voce.
Caspita comunque che tristezza sentire queste cose....

Complicato si ma gli estremi per una rescissione del contratto con eventuale indennizzo ci sono , lasciamo stare che siamo in Italia e le cause durano a vita , ma se si ottiene una certificazione dall’alfa sull’eventuale manomissione è tutto più semplice, poi basta avvalersi del contratto e dei chilometri dichiarati dal concessionario o chi sia.
 
Si certo ma almeno scoprire la verita ,ti farebbe stare piu tranquillo
 
E fi
Segno che è stata manomessa la centralina la voce odomentro deve sempre esserci e sicuramente risultava anche la programmazione nella suddetta voce.
Caspita comunque che tristezza sentire queste cose....

Complicato si ma gli estremi per una rescissione del contratto con eventuale indennizzo ci sono , lasciamo stare che siamo in Italia e le cause durano a vita , ma se si ottiene una certificazione dall’alfa sull’eventuale manomissione è tutto più semplice.[/QUOTE
Infatti a me avevano scalato 40.mila.km...ma fidati essere risarcito non è stato facile la mia storia e raccontata qui da qualche parte sul forum, la. Mia fortuna è stata tutti i tagliandi presenti su link entry non potevano banfare
 
E si a. Me ne avevano scalati 40 Mila sono stati poco furbi però perché a me l hanno venduta a 64500 ma su link entry l ultimo controllo era a 101.800 e sono stati fottuti ma non è stato facile

Che farabutti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto