2.2 150CV vs 2.2 180CV

Sicuramente la 160 la paghi di più
 
e in pratica si perdono 10 cavalli per il dispositivo adblue, quindi non è un grande affare
ne potrebbe valere la pena in caso di garanzia della casa ancora esistente
 
Dalle prove al banco di molte 150/180 di serie già allora c'erano 7-8 cv in più del dichiarato, quindi non direi proprio "perdita" di cv, ma quanto di adeguamento ai dati veri ;)

Poi non penso che aggiungere un catalizzatore dopo EGR e FAP possa togliere 10 cv..
 
magari adesso le 160 cavalli ne erogano 168 :D
 
magari adesso le 160 cavalli ne erogano 168 :D

Ahaha no, in realtà le prestazioni sono identiche tra 150cv e 160cv.

Non ti so dire se a banco i due motori abbiano realmente differenze ma le versioni E6d-Temp pesano circa 30-40kg in più e di fatto la differenza di potenza si annulla dall'aumento di peso.
 
Ahaha no, in realtà le prestazioni sono identiche tra 150cv e 160cv.

Non ti so dire se a banco i due motori abbiano realmente differenze ma le versioni E6d-Temp pesano circa 30-40kg in più e di fatto la differenza di potenza si annulla dall'aumento di peso.
Ora se 30-40 kg annullano 10cv mi sembra un po’ troppo esagerato parliamo sempre di un 2.2 turbo diesel
 
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