????????

Cucciolo1980

Alfista principiante
15 Novembre 2009
320
7
19
44
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtd-M 170cv
Non ho ancora capito perché è stata chiusa la mia discussione????
È "uguale" a quella in essere di Alex_147!!!
 
indica il link della discussione perfavore, della quale ne accusi un abuso da parte dei mod
 
indica il link della discussione perfavore, della quale ne accusi un abuso da parte dei mod


*Aggiornamento Italia 2008/2009 (2 CD)
Cucciolo1980
Discussione eliminata da Blackjack
Motivo: Si propone materiale protetto da copyright
 
in quella di alex la discussione riporta: Ciao ragazzi,
sono alcuni giorni che sto testando le nuove mappe.

Voi che opinione avete?
Le state provando?


quella tua invece un palese intento alla pirateria informatica. Riporto quanto da te scritto: "Ho finalmente le mappe aggiorante.
A chi occorrono mi contatti!"
 
in quella di alex la discussione riporta: Ciao ragazzi,
sono alcuni giorni che sto testando le nuove mappe.

Voi che opinione avete?
Le state provando?


quella tua invece un palese intento alla pirateria informatica. Riporto quanto da te scritto: "Ho finalmente le mappe aggiorante.
A chi occorrono mi contatti!"

Certo! E lo ribadisco!!! A chi occorrono mi contatti. Sul sito della navteq ci sono i saldi!!!!!! Danno le mappe scontate fino a fine febbraio mi sembra. Mai parlato di masterizzare i dischi.

Adesso riporto invece quello che dice Alex_147:

"Ciao ragazzi,
sono alcuni giorni che sto testando le nuove mappe.
Voi che opinione avete?
Le state provando?
Se avete domande contattatemi! Anche in pvt."

In PRIVATO?!!?!?!?!!?!?!?!?
E per quale motivo????????
Un altro utente poi scrive ad alex:

"Ciao servirebbero anche a me le nuove mappe, possiamo sentirci?
ti lascio la mia email fast176@hotmail.com"

e lui risponde:

"Per queste info contattatemi in PM."

Addirittura, tra questi messaggi, un moderatore consiglia di utilizzare i PM.

Dopo tutto questo cosa fai tu? Chiudi il mio?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!!?!!?
Mai detto di masterizzare!
Non ricordo di aver scritto "scrivetemi in PM....."
Ho fatto tutto alla luce del sole e vengo incolpato di pirateria informatica?!??!?!!? :mad:
 
Mi spiace solo per Alex_147..... non volevo tirarlo in mezzo ma qua si accusa la gente di reati penali.....
 
14-09-08, 15: 13
gestione
Alex_147
Questo messaggio è stato eliminato da celicared. Motivo: messaggio che viola le leggi sul copryright

15-09-08, 14: 51
gestione
celicared
Questo messaggio è stato eliminato da celicared. Motivo: messaggio che viola le leggi sul copryright

16-09-08, 10: 11
gestione
agobartoli
Questo messaggio è stato eliminato da celicared. Motivo: messaggio che viola le leggi sul copryright

15-02-09, 12: 23
gestione
Alex_147
Questo messaggio è stato eliminato da arcadia.65. Motivo: Post non significativo

questi sono tutti i messaggi cancellati dai moderatori (devilpassion non è un moderatore per cui la tua affermazione non è sensata, un moderatore non avrebbe permesso ancora l'utilizzo dei pm per queste cose...) inoltre aggiungo che non avendo più visionato la discussione per più di un anno non avevo cancellato la parte incriminata. Adesso è stata cancellata data l'inutilità.
Lui chiede di essere contattato in pvt per scambio di idee e per non andare magari ot nella discussione

Ritornando al tuo post, alla domanda "ciao cucciolo, ma le hai comprate? se si quanto le hai pagate?" perchè non hai risposto spiegando la procedura su come scaricarle legalmente con i saldi dal sito?
perchè allora hai usato i pm?
Senza titolo-2.jpg
 
Non so di che post chiusi parli.
Quello che dico io non è di un anno fa. È di quest'anno ed è ancora in corso. Dacci un occhio
CONNECT™ Nav - II Generazione - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

non ho spiegato la procedura per scaricarle dal sito della navteq perché non le ho scaricate. Mi sono state date dalla mia concessionaria quando ho ritirato la macchina. Infatti, essendo del 2005, aveva mappe molto vecchie. Nel contratto di vendita ho richiesto espressamente di avere le ultime mappe aggiornate. Immagino che la concessionaria si sia accollatta la spesa delle mappe. Penso che per loro siano tipo dei pezzi di ricambio.
Se uno non risponde non è colpevole di compiere qualche reato. Così come i PM. Se nel forum si da la possibilità di usarli uno li usa. Altrimenti toglieteli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi correggo. Erano post vecchi hai ragione. E anche devilpession non è un moderatore. Cosa vuol dire ot?