50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Giusto segnalare e lamentarsi dei problemi, come è giusto che io segnali che sia la mia Giulietta jtdm 170cv che quella di mio cognato 1.4cc 120cv entrambe fuori garanzia, sono perfette!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Bisogna vedere quanti km avete percorso

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Bisogna vedere quanti km avete percorso

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Io sono a 62000 e mio cognato a 38000


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Io sono a 62000 e mio cognato a 38000


Sent from my iPhone using Tapatalk

Che ti devo dire. Sarai stato uno dei pochi fortunati a nn avere questi problemi. Alla fine io di certo nn avrò detto pallonate essendo che il forum é pieno dei miei stessi problemi. Sono felice x te che nn ti é capitata l'auto piena di Bug

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Che ti devo dire. Sarai stato uno dei pochi fortunati a nn avere questi problemi. Alla fine io di certo nn avrò detto pallonate essendo che il forum é pieno dei miei stessi problemi. Sono felice x te che nn ti é capitata l'auto piena di Bug

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)


Lo so che non hai detto pallonate, però non credo di essere uno dei pochi fortunati, magari tu sei stato uno dei pochi sfortunati. Nel forum trovi solo lamentele perché sono un po' come i giornali, riportano più notizie negative che positive. Per questo ho voluto precisare che con due Giulietta in famiglia tutto è positivo. Aggiungo che tra amici e colleghi ci sono diverse persone con la Giulietta e solo uno ha avuto il problema al pomello del cambio, gli altri nessuna lamentela


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Giulietta di gen/2012 con attualmente 20000 Km: eliminato in officina cigolio proveniente dalla guida dal sedile conducente (ingrassata ulteriormente, ma sparito con semplice arretramento/avanzamento del sedile!!!), sbloccata cintura posteriore centrale (intervento da 5 secondi), sostituito vano superiore sulla plancia e ripristino funzionamento luce pozzanghera posteriore dx. Leggeri scricchiolii temporanei dalla plancia su strade sconnesse solo appena partito con bassissime temperature ambientali, ma che si affievoliscono fino a sparire dopo qualche km di utilizzo. Il pomello è ancora quello originale ed è stata ben assemblata, sia negli interni che negli esterni.

Io sinceramente non posso non ritenermi soddisfatto, anzi sono molto contento di Giulietta... la ricomprerei sicuramente nonostante nuova concorrenza.
 
R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Giulietta di gen/2012 con attualmente 20000 Km: eliminato in officina cigolio proveniente dalla guida dal sedile conducente (ingrassata ulteriormente, ma sparito con semplice arretramento/avanzamento del sedile!!!), sbloccata cintura posteriore centrale (intervento da 5 secondi), sostituito vano superiore sulla plancia e ripristino funzionamento luce pozzanghera posteriore dx. Leggeri scricchiolii temporanei dalla plancia e su strade sconnesse solo appena partito con bassissime temperature, ma che si affievoliscono fino a sparire dopo qualche km di utilizzo. Il pomello è ancora quello originale ed è stata ben assemblata, sia negli interni che negli esterni.

Io sinceramente non posso non ritenermi soddisfatto e sono molto contento di Giulietta... la ricomprerei sicuramente nonostane nuova concorrenza.

Il problema del pomello nn lo avrai mai xché hai già la service che poi é il mastice .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Il problema del pomello nn lo avrai mai xché hai già la service che poi é il mastice .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)




La mia giulietta ha 2 anni e 4 mesi e il pomello è ancora originale....
 
R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

La mia giulietta ha 2 anni e 4 mesi e il pomello è ancora originale....

Eevidentemente dove vivi l'estate nn arriva con temperature che superano i 40° circa ad ogni modo su 9 macchine su 10 si rompe nn a caso uscì anche l'articolo su un quattoruote. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Ottimo thread! Fortunatamente sono ancora 30k km sotto la soglia... ;)

idem io....
forse l'auto è stata concepita per chi come fa pochissimi Km all'anno ....
no dai speriamo proprio di no (tiè)

;) hai ancora tempo

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

tiè²....

La mia a forza di leggere questo forum è già difettosa e non è ancora arrivata, sento già rumori strani!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non farlo.....corri via
io ero diventato autoipocondriaco.........
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eevidentemente dove vivi l'estate nn arriva con temperature che superano i 40° circa ad ogni modo su 9 macchine su 10 si rompe nn a caso uscì anche l'articolo su un quattoruote. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Vivo a Salerno, l'estate non è proprio clemente da noi


Sent from my iPhone using Tapatalk