5w30 c2, specifiche vicine a mobil esp, 3,50eur/litro?

darkeyes7777

Alfista principiante
28 Gennaio 2012
142
9
36
ME
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.3
vi pare possibile che questo olio che dovrebbe essere made in germany, cotanta scheda tecnica..


http://mannol.de/imgbank/Image/public/images/bilder_chemie/msds/OEM_Peugeot_Citroen_5W-30_tds.pdf


possa trovarsi a 3,50 euro al litro???

10 (2x4+2x1) Liter MANNOL SAE 5W-30 7703 Motoröl für Peugeot/ Citroen/ usw. | eBay


tra le altre cose è low saps e non mid saps come il selenia wr pe, quindi dovrebbe andare ancora meglio per l'intasamento del dpf...
E' di sicuro un olio non 100% sintetico e credo poco alla sua ottima scheda tecnica. Ad ogni modo se metti un low saps in un motore che vuole mid saps non gli fai gran bene ma al contrario solo male: devi assolutamente usare un mid saps.
 
E' di sicuro un olio non 100% sintetico e credo poco alla sua ottima scheda tecnica. Ad ogni modo se metti un low saps in un motore che vuole mid saps non gli fai gran bene ma al contrario solo male: devi assolutamente usare un mid saps.

ciao, ma il mobil 1 esp decantato da tutti. è pure un low saps, 0.6% di ceneri, se non sbaglio

stavo cercando ma pare che in germania questo tipo di olii anche di questo produttore sono abbastanza diffusi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho nemmeno aperto i siti evidenziati, ma per quanto mi riguarda è bastato leggere il costo di 3,50 euro per consigliare di stare alla larga e non oso dire altro o fare paragoni, a buon intenditore poche parole", condivido pienamente il parere di Il Capinato sulla veridicità della scheda tecnica..