75 TS - Regolazione gioco valvole

ma che valori hai rilevato?
per acque e olio nel pozzatto nono mi preoccuperei,: dai una bella pulitina e quando rimonti il tutto usi un pò di pasta sigillante sulla guarnizione.
usa una grossa siringa o qualcosa di simile per cavare l'oglio dai pozzetti delle valvole così puoi pulire anche eventuali morchie (già che hai smontato il tutto)
tienici aggiornati
 
se ingrandite la foto dove ci dsono le camme ci sono i valori rilevati dei giochi in rosso
 
Ritirata ieri dal meccanico,ha trovato tutte le valvole puntate(stavo per bruciarle,meno male non la uso) con gioco a 0.20/0.25(gia misurate da me tempo fa)cambiati 3 bicchierini scarico,albero a camme salvato,fasatura motore completa recupero catena, cambiato ingranaggio nonio albero scarico e ingranaggio-molla regolazione catena.Chiuso tutto con guarnizioni e vari mastici il tutto 400bombe.
Cmq è un officina dove lavorano padre e figli e sono ingambissima sui ns bialbero...
Ha trovato la maglia per aprire la catena montata al contrario ,qualcuno ha tentato di sistemarla tempo fa ma ha richiuso tutto lasciandola pure leggermente sfasata.
poi mi ha sconsigliato l'olio 10w40 ma di aumentare la viscosita tipo 15w50 o anche 20w/60.....
Provata al ritiro e devo dire che è stravolta spinge da far paura ora rispetto prima....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che dire ottimo. sei fortunato ad avere trovato delle persono competenti... io dal meccanico evito, quando posso mi arrangio, mi fido poco ;-P