A malincuore devo vendere la mia ammiraglia

Scusate ma non ho capito.
Perchè soffre?
Sono io la causa?:D:D:D
Soffro perche ho dovuto vendere la mia 166 v6 tb ....:(:( e voi non fate altro che ricordarmela.....
 
Eeeeeee, zio mi sei simpatico ma non offendere la mia ammiraglia che litighiamo :D:D:D io non sono un corridore, ma l'unica volta che ho spinto in po' la 166 a 190 Km orari stava ancora a 3200 giri, hai voglia quanto aveva da dare ancora.....
Pensa se ci eravamo conosciuti prima io 2 anni fa' ero in ferie a Scalea, e venivo al mare tutti i giorni vicino a Praia poco prima dell'isola di sono, ed avevo ancora la 166, la dovevi vedere, gli interni di quella macchina erano ecezzionali.
ne state parlando male voi co sti discorsi
 
Quando il tipo che mi ha preso la macchina mi ha chiesto se poteva vedere il motore ..... come ho aperto il cofano si e' spaventato ... e quando poi ho messo in moto e' svenuto .....:D:D:D:D
 
Quando il tipo che mi ha preso la macchina mi ha chiesto se poteva vedere il motore ..... come ho aperto il cofano si e' spaventato ... e quando poi ho messo in moto e' svenuto .....:D:D:D:D
MALEDIZIONE....ma a chi l'hai venduta????
 
Comunque, io sto ancora piangendo per l'omicidio da te commesso fabereng!!!![emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]


Io volevo tenere anche quella, ma non si è potuto:(:(:(:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto