A volte ritornano....

ranf

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2016
11
7
4
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
nessuna
Altre Auto
BMW 428i
Ciao a tutti.
Sono Luca dalla provincia di Milano.
La mia prima auto fu una 147 JTD 140cv distinctive (e mi e restata nel cuore nonostante il motore a nafta).
Poi sono passato in VW con una splendida Scirocco 2.0 TSI DSG. Nessuna VW mi è mai piaciuta, le golf le ritengo insipide... ma la Scirocco mi ha veramente stregato.
Attualmente invece ho una BMW 428i e sto sperimentando il piacere della trazione dalla parte giusta con un ottimo bilanciamento di telaio.
La visione della Giulia però ha riacceso in me la passione per Alfa che non se n'è mai andata.

Purtroppo una Giulia coupè adesso non c'è ancora, e di una berlina a 29 anni senza figli non saprei che farmene... Ma nell'attesa, mi è venuta voglia di togliermi uno sfizio. Una seconda auto da usare in rare occasioni e da tenere come collezione... mettermi nel box il mio sogno da neopatentato.
Una 147 GTA.

Spero di trovarne una a buon prezzo per poter tornare in famiglia.
 
Ti aspettiamo con una bella GTA oppure una Giulia veloce turbo benzina 280 cv....provala e poi ti dimentichi della coupé!
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao Luca, benvenuto. Se provi la Giulia difficilemte resisterai ad aspettare la Giulia coupé!
 
Sicuramente non mancherò di provarla la Veloce 280cv appena mi sarà possibile. nel blu della presentazione è stupenda.
Anche se purtroppo in un test drive non si riesce a spremere la macchina per capire come si comporta il motore e il telaio. Sono anche curioso di capire come lavora il Q4 anche se l'avrei preferita solo posteriore.
Spero usi la logica e la componentistica maserati perchè è veramente un sistema eccezionale. l'unico integrale che comprerei.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto e complimenti per la scelta