Accensione spia pressione olio insufficiente su giulietta

No.
Si deve togliere la cinta servizi e la puleggia albero motore
La cosa strana è che si verifica di mattina a macchina fredda, principalmente quando poso la macchina verso le 19:00. Dopo che azzerare la spia avaria motore per tutta la Gionata non si verifica più....
 
La cosa strana è che si verifica di mattina a macchina fredda, principalmente quando poso la macchina verso le 19:00. Dopo che azzerare la spia avaria motore per tutta la Gionata non si verifica più....
Stesso problema ed errore P1541 "pompa olio geometria variabile".
Il meccanico, dopo una serie di indagini, è risalito al colpevole: sensore geometria variabile.
Mi ha chiesto 130 euro + iva per il ricambio a cui bisogna aggiungere la manodopera di circa 200 euro (a suo dire il sensore è montato sotto la staffa del compressore dell'aria condizionata, quindi va smontato il compressore).
Come vi sembra come prezzo?
Se volessi procurarmi il ricambio sapreste indicarmi il codice per non sbagliare? Grazie
 
Dovrebbe essere al esterno della pompa olio se sotto il compressore bisogna spostarlo e poi levare il sensore.. 330 euro sono abbastanza tra ricambio e lavoro poi bisogna vedere quanto ci vuole..
 
4-5 anni fà ho speso 300 euro in officina Alfa Romeo, 120 di ricambio e il resto manodopera che comprendeva indagine su un presunto corto sulla linea di alimentazione della valvola guasta, alla fine in corto era la valvola guasta.
Sulla diesel 2000 140cv si trova dietro la puleggia (che è da togliere) dell albero motore
 
4-5 anni fà ho speso 300 euro in officina Alfa Romeo, 120 di ricambio e il resto manodopera che comprendeva indagine su un presunto corto sulla linea di alimentazione della valvola guasta, alla fine in corto era la valvola guasta.
Sulla diesel 2000 140cv si trova dietro la puleggia (che è da togliere) dell albero motore
Quindi, a prescindere dal costo del ricambio, la manodopera di 200 euro ci può stare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto