Acquisto 156 giugiaro usata

iancelo

Nuovo Alfista
19 Novembre 2016
9
3
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd-m
salve a tutti, un amico di mio padre sta vendendo una 156 giugiaro 1.9 da 116 cv del 2004 con 55000 km originali, conosco il proprietario e so come e quanto l'ha usata, immacolata sia di motore che di carrozzeria, a 4000€, secondo voi il prezzo è buono? a me sembra un pochino troppo, ma magari sono io ad puntare un po' troppo al ribasso...fatemi sapere.

vi ringrazio :)
 
Se le condizioni sono realmente quelle che hai indicato io la prenderei al volo....
 
le condizioni sono queste, l'unica cosa che non so è se gia ha cambiato la distribuzione, dopo 12 anni, o ancora è quella originale...
 
  • Like
Reactions: Melo81
In 12 anni dovrebbe averla fatta 2 volte...comunque se i km reali sono quelli è da prendere al volo...metti poi in conto un buon 600€ per tagliandi e distribuzione
 
Solo per il fatto che non ha il DPF la prenderei! Il prezzo è alte se paragonate alle altre, me se le condizioni sono quelle allora ok!
 
Distribuzione o no i km sono pochi e dunque poche le sollecitazioni che sono state subite da tutto il complesso motore -vettura...
Non appena la prendi la fai fare tu

A trovarle queste occasioni....
 
Oltre alla distribuzione va fatta la cinghia dei servizi, sostituzione liquido di raffreddamento e liquido freni. Tagliando completo con tutti i filtri
 
Va fatto tutto ovviamente ma e' un'auto si può dire nuova...Mi limiterei a cambiare l'essenziale intanto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se dovessi prenderla poi vedrò cosa fare, mi farò dire quali sono stati gli ultimi interventi fatti e deciderò di conseguenza...comunque purtroppo dovrò aspettare almeno gennaio per prenderla, devo aspettare che mi arrivino i soldi dell'assicurazione prima prenderla