acquisto alfa 147

ory91

Alfista principiante
6 Maggio 2011
121
1
19
32
ct
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16v 1**cv
salve a tutti mi sono appena iscritto perchè ho deciso di prendere un auto nuova...allora ieri sono stato in un paio di concessionari e dopo averne girato un paio eccola la che mi appare davanti agli occhi, una alfa 147, ma non una semplice 147 era un 1.9 jtd da 150 del 2003 nera con tutti gli accessori possibbili e non allestita gta :smiley_001: a quel punto abbagliato da tanta maestosità decido di chiedere il prezzo al venditore e lui mi dice che lasciandogli la mia vecchia auto una"una opel vectra b 2.0 del 98 (con centralina rimappata :lachen001:) mi sarebbe costata sui 4.000 euro... voi che ne pensate? in settimana vado per provarla e soprettutto per vedere quanti chilometri ha(mi sono dimenticato di farmeli dire perchè abbagliato da tanta bellezza, speriamo siano fattibili perchè vorrei veramente prenderla!:lol2::lol2::lol2:)

grazie mille in anticipo per le eventuali risposte
 
salve a tutti mi sono appena iscritto perchè ho deciso di prendere un auto nuova...allora ieri sono stato in un paio di concessionari e dopo averne girato un paio eccola la che mi appare davanti agli occhi, una alfa 147, ma non una semplice 147 era un 1.9 jtd da 150 del 2003 nera con tutti gli accessori possibbili e non allestita gta :smiley_001: a quel punto abbagliato da tanta maestosità decido di chiedere il prezzo al venditore e lui mi dice che lasciandogli la mia vecchia auto una"una opel vectra b 2.0 del 98 (con centralina rimappata :lachen001:) mi sarebbe costata sui 4.000 euro... voi che ne pensate? in settimana vado per provarla e soprettutto per vedere quanti chilometri ha(mi sono dimenticato di farmeli dire perchè abbagliato da tanta bellezza, speriamo siano fattibili perchè vorrei veramente prenderla!:lol2::lol2::lol2:)

grazie mille in anticipo per le eventuali risposte

ciao, vedi quanti km ha. però ti posso dire che la 150cv nel 2003 non esisteva. al massimo puo essere una 1.9 m-jet 16v 140cv.

P.S. ma che significa "non allestita gta"? la GTA è un 3.2 v6 benzina, non c'entra nulla con le m-jet.. quindi è abbastanza normale che non abbia l'allestimento estetico GTA.
 
no è un 150 cv 16v , comunque ho sbagliato a scrivere volevo dire allestita gta...cioè che esteticamente è come una gta non so se mi sono spiegato
 
no è un 150 cv 16v , comunque ho sbagliato a scrivere volevo dire allestita gta...cioè che esteticamente è come una gta non so se mi sono spiegato

scusami ma ti ripeto che è impossibile. sono carrozziere e venditore di auto, la 150cv anno 2003 non esiste, il 150cv è stato messo in commercio con l'uscita della restyling. quindi quella che hai visto è una 140cv e a libretto deve portare 103kw.
 
mmmm per questo allo0ra vedrò meglio lunedì, può anche essere di essermi sbagliato con l'anno...bhò comunque per il resto tu che mi consigli di controllare? e se i chilometri sono buoni dici che 4.000 mila euro trattabili siano buoni o esagerati? io penso sia buoni visto che è accessiorata al max possibile e che è allestita come una gta(certo non è la stessa cosa avere un 3.2 però meglio di niente) che ne pensi ?
 
quoto alfyx16v per l'anno e i cavalli...poi personalmente diffiderei da allestimenti after market "dubbi"...avere l'estetica della GTA e il motore diesel non è proprio il massimo...poi fai tu.
 
in che senso non è il massimo ? ma scusa io so che quell'estetica quando la compri nuova puoi metterla direttamente in alfa come optional...è così o mi sbaglio? perchè a quanto ho capito l'auto che ho visto è uscita così già dal concessionario mmmm....
 
in che senso non è il massimo ? ma scusa io so che quell'estetica quando la compri nuova puoi metterla direttamente in alfa come optional...è così o mi sbaglio? perchè a quanto ho capito l'auto che ho visto è uscita così già dal concessionario mmmm....

in Alfa non mi pare abbiano mai venduto l'estetica GTA come optional, a limite si modifica dopo comprando l'occorrente, così come è stato fatto con la 147 dell'annuncio...e poi ci sono particolari "misti", come il tetto e gli specchietti della black line, oltre ai fari a led che per normative nuove sono diventati fuorilegge se non montati all'origine dal costruttore. potrei anche sbagliarmi, però qualcuno che ne sà più di me potrà dire meglio la sua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perciò tu dici che non sia potuta uscire di casa alfa già così? comunque il tetto e specchietti della black line la non ci sono ...