Acquisto alfa gt

Frasimo77

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2023
3
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti , credo di essere nel posto giusto per chiedere informazioni.
Vorrei acquistare una Alfa gt , purtroppo nel mio comune ci sono i blocchi euro 4/5 quindi la mia idea di acquistare una gt 1.9 jtd è svanita . Non sono esperto ed eccomi qui a chiedere informazioni sulle motorizzazioni 1.8 TS e 2.0 JTS .
Mi potete dare delucidazioni, pro e contro dei due motori?
Ringrazio anticipatamente tutti .
 
Benvenuto 👍 sono due ottimi motori, il 1.8cc è il top
 
Ultima modifica:
Dei due motori è meglio se trovi il 1.8
Il jts è abbastanza delicato e se non sai come è stato tenuto è meglio lasciare perdere. Alfa Gt è un auto ancora molto bella, comoda e pur essendo sportiva ti permette al bisogno di poter caricare. Peccato la limitazione del diesel perché come prestazioni è superiore al 2. 0 Jts
 
  • Like
Reactions: VURT
Questo è il forum di Stelvio, credo che per i modelli che chiedi ci siano forum più specifici, dove forse ricevi anche più risposte.
 
  • Like
Reactions: VURT
Buongiorno a tutti , credo di essere nel posto giusto per chiedere informazioni.
Sicuro che sia il posto giusto??😂😂😂
snapshot_forum.clubalfa.it_1702137691503.png

Vorrei acquistare una Alfa gt , purtroppo nel mio comune ci sono i blocchi euro 4/5 quindi la mia idea di acquistare una gt 1.9 jtd è svanita . Non sono esperto ed eccomi qui a chiedere informazioni sulle motorizzazioni 1.8 TS e 2.0 JTS .
Mi potete dare delucidazioni, pro e contro dei due motori?
Ringrazio anticipatamente tutti .
Se non vuoi aprire una finanziaria infinita con l'officina dovrai cercare per forza il 1.8 Twin Spark stai lontano dal JTS.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho 2 GT a benzina... non posso che consigliarti di prenderla così anche tu! tralascerei le JTS, però