Acquisto alfa romeo 156 V6 2.5 differenziale q2

Ho capito, o meglio, ho letto qualcosetta su internet.
E chi ce l'ha questo Q2, lo trova una miglioria sensibile ? Immagino aiuti nella guida sportiva in accelerazione in uscita di curva...
Confermo, adesso la mia è ancora stock, niente mappa, scarico e via dicendo, l'ho provata giovedì e in curva si sente eccome!
 
  • Like
Reactions: paolo rivoira
Bella trovata!
Sono giusto oggi entrato in possesso di una 156 2.5, auto che desideravo da un po'...
Nella vita è da un po' di anni che guido 4x4 integrali, dovrò ri/abituarmi, probabilmente quel Q2 mi servirebbe....
 
Bella trovata!
Sono giusto oggi entrato in possesso di una 156 2.5, auto che desideravo da un po'...
Nella vita è da un po' di anni che guido 4x4 integrali, dovrò ri/abituarmi, probabilmente quel Q2 mi servirebbe....
Tu in che configurazione l'hai trovata? Io nera con gli interni bordeaux, quando l'ho vista me ne sono innamorato! È difficile da trovare...
 
Tu in che configurazione l'hai trovata? Io nera con gli interni bordeaux, quando l'ho vista me ne sono innamorato! È difficile da trovare...
Blu cosmo con interni in pelle blu. Il massimo per me sarebbe stato se avesse avuto gli interni in velluto, ma in Italia li hanno montati sulla 2.5 solo per pochi mesi dopo il debutto nel 1997...
 
E te pareva...
Si possono sempre far fare o cambiarli con sedili After market, io per esempio per mio vezzo i pannelli porta ordinerò l'alcantara adesivo bordeaux così sostituisco la pelle.
Anche i sedili anteriori vorrei cambiarli con questi:
 

Allegati

  • sedile-sportivo-low-max-k608-red.jpg
    sedile-sportivo-low-max-k608-red.jpg
    33.1 KB · Visualizzazioni: 13
Ti piacciono i sedili sportivi!
E' vero: si possono cambiare, io sono amante del mantenere le cose originali quindi vorrei mettere dei sedili possibili a suo tempo e dovrei quindi trovarli blu o grigi con la scritta alfa romeo (quelli che montavano col mio colore nel 97-98). Se saltassero fuori proprio quelli e ben tenuti (specie il sedile guida) credo che li cambierei. Ma non è facile....
 
Si possono sempre fat fare o cambiarli con sedili After market

Ti piacciono i sedili sportivi!
E' vero: si possono cambiare, io sono amante del mantenere le cose originali quindi vorrei mettere dei sedili possibili a suo tempo e dovrei quindi trovarli blu o grigi con la scritta alfa romeo (quelli che montavano col mio colore nel 97-98). Se saltassero fuori proprio quelli e ben tenuti (specie il sedile guida) credo che li cambierei. Ma non è facile....
Ci sta', sono modi di tenere le auto, io appena presa ho montato un volante a calice della OMP, poi vorrei montare gli indicatori pressione e temperatura olio, inoltre ho buttato via la plancia originale fatta in quella orribile radica e gli devo montare quella della sport pack fatta a trama di carbonio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sta', sono modi di tenere le auto, io appena presa ho montato un volante a calice della OMP, poi vorrei montare gli indicatori pressione e temperatura olio, inoltre ho buttato via la plancia originale fatta in quella orribile radica e gli devo montare quella della sport pack fatta a trama di carbonio.
Io ce li ho fatti diversi, i miei sono più contenitivi, se ho una foto te la mando,
 

Allegati

  • VID-20231130-WA0003.mp4
    11.4 MB