Additivo per motori diesel

Ok appena lo vedo ti informo.
 
additivo per gt jtd e miglior olio??

ciao ragazzi quali additivi e marca mi consigliate di usare per la mia alfa gt jtd... e anche il miglior olio???grazie in anticipo
 
Re: Riferimento: pulizia iniettori-quale è il miglior prodotto?

io consiglio il Tunap Micrologic Premium 134 per quel che riguarda i sistemi diesel common rail, e il Tunap 336 per i motori benzina a iniezione elettronica.

Soprattutto su auto con intervalli di manutenzione abbastanza lunghi secondo me son davvero validi. Ogni 15K km io ne faccio uso e lo farò anche sulla mia nuova Mito nonostante utilizzi quasi esclusivamente blue diesel tech.
 
Re: Quale olio per additivare il gasolio (per pulire iniettori)?

Io non mi fiderei a mettere dell'olio per scooter...
Al massimo usa gasoli tipo blu diesel o v power per un bel pò di pieni e basta, oppure compri un pulitore di quelli professionali che costano una fucilata, sono fatti apposta.
Io tempo fa provai il green star per gli iniettori, il rivenditore mi disse che è di ottima marca. Vedi te. ;)
 
Re: Quale olio per additivare il gasolio (per pulire iniettori)?

io non mi fido tanto di questi additivi. cmq ho un mio amico che ha una 147 1.9 jtd del '03 con 400.000 km e ogni 4 pieni aggiunge un litro di benzina. così gli consigliarono tanto tempo fa e così ha fatto finora. il motore non perde un colpo
 
Re: Quale olio per additivare il gasolio (per pulire iniettori)?

io dei prodotti dei supermercati non mi fido.

sicuramente meglio i prodotti professionali per la pulizia iniettori, ma costano e l'uso intensivo si spende un pò diciamo.

anche a me tanti pompisti mi hanno consigliato di additivare ogni 5.000km circa 150ml di olio 2tempi da competizione sintetico...a 60lt di gasolio per pulizia/lubrificazione del flauto e della pompa.Una percentuale irrilevante in termini di eventuali residui di combustione. Nel gasolio del distributori c'è tanta di qualle m...li dentro.
 
Re: Quale olio per additivare il gasolio (per pulire iniettori)?

Girovagando su web ho visto molta gente che si è trovata bene con il sintoflon diesel clean per la pulizia iniettori voi che dite? E' un pò ot ma comunque di questo si parla...
 
Re: Quale olio per additivare il gasolio (per pulire iniettori)?

Ti consiglio il Fastol Diesel. Elimina acqua e sporcizie dal serbatoio senza danneggiare i passaggi carburante. Provalo. Metti due o tre boccette e fallo agire almeno 12 ore senza usare l'auto. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I prodotti da supermercato lasciano il tempo che trovano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2