Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Allego le istruzioni che nella realtà dicono di tenere la radio sempre accessa, ma se la macchina non è accesa dopo circa 20 minuti il sistema si spegne da solo.
Allego istruzioni appena scaricate dal sito con le nuove mappe Ultima versione: 1031 data rilascio 16.05.19
Ciao, è sufficiente accendere la macchina e far partire l'aggiornamento; subito dopo spegnere il motore e lasciare acceso il quadro comandi. L'aggiornamento prosegue ugualmente. L'ultima volta ho fatto così, si è aggiornata in 40 minuti.
 
ciao,
qualcuno mi sa dire come si fa a cancellare una destinazione (arrivo) errata senza andare nel waypoint.
Mi spiego meglio la mia casa si trova a 100 mt dalla destinazione che ha fissato il navigatore.
Io devo eliminare la desinazione a 100 mt senza andarci.
Dovete aprire una nuova conversazione. Il soggetto è aggiornamento.
Per non creare confusione.
Grazie.
 
Ho inserito la chiavetta, nel menu dell'infotainment sono andato su "aggiornamento mappe" però mi dice che la chiavetta non contiene aggiornamenti validi
 
Al momento solo questo. No aggiornamento
Screenshot_20190617-155412_Chrome.jpg
 
Al momento solo questo. No aggiornamento Visualizza allegato 188232
Sono appena tornato da un giro per fare l’aggiornamento, quindi in movimento, radio accesa, ho ricevuto anche una telefonata con il telefono connesso. Tutto ok. Mi sembra sia successo anche altre volte che qualcuno non avesse a disposizione le mappe, è probabile che non rilascino contemporaneamente l’aggiornamento per tutti ( ma è una mia ipotesi). Vedrai che nei prossimi giorni lo troverai.
 
Ho inserito la chiavetta, nel menu dell'infotainment sono andato su "aggiornamento mappe" però mi dice che la chiavetta non contiene aggiornamenti validi
Prova a verificare la formattazione della chiavetta e se hai scaricato la licenza.
 
Se hai inserito altre chiavette, prova a toglierle tutte e lasciare solo quella dell'aggiornamento (magari nella presa sotto il clima).
 
La licenza l'ho scaricata, ho tolto tutte le altre chiavette ma non va, non riesco a capire dove sbaglio.
Una volta scaricati i file sul PC, devo estrarli e poi metterli tutti nella chiavetta senza creare nessuna cartella, giusto? Adesso provo a scaricare di nuovo la mappa e ripeto il procedimento dall'inizio.
Io accendo la macchina, metto la chiavetta, vado nel menu dell'infotainment e vado su "aggiorna mappe". Ma mi è venuto un dubbio, la chiavetta va messa prima o dopo? Cioè forse devo fare prima "aggiorna mappe" e poi inserisco la chiavetta..non so.. magari provo a fare così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma poi non c'è un elenco dei file che vanno messi nella chiavetta? Quando estraggo si creano un sacco di file, si crea anche una sorta di cartella che si chiama "payload" ma non ho idea di cosa sia