Aggiornamento quadro strumenti

L'impostazione grafica sembra un po' diversa effettivamente. La cosa che più salta all'occhio sono le cifre 10-20-30 e le tacche intermedie 5-15-25 senza cifre sulla barra del consumo istantaneo.

Giusto! Poi c’è la freccia che indica il nome della radio e il tachimetro è più scenografico. Ho dimenticato di mettere la foto, ma cambia anche l’indicazione livello olio motore quando si accende il quadro. Molto più chiara e leggibile
 
  • Like
Reactions: rickrd
Grazie mille per le foto!!
Bisogna allora che riesco a passare in officina fisicamente, perchè ieri quando li ho chiamati mi hanno chiesto al targa per verificare e mi hanno detto che dal loro computer risulta completamente aggiornata la mia, ma a vedere adesso le foto non è così la grafica...
eeeehhh se capissero qualcosa ogni tanto quelli che lavorano nelle officine...
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro
Grazie mille per le foto!!
Bisogna allora che riesco a passare in officina fisicamente, perchè ieri quando li ho chiamati mi hanno chiesto al targa per verificare e mi hanno detto che dal loro computer risulta completamente aggiornata la mia, ma a vedere adesso le foto non è così la grafica...
eeeehhh se capissero qualcosa ogni tanto quelli che lavorano nelle officine...
bravi eh!, ma i ragazzi non mi si applicano....:D
 
Ciao Ragazzi! Il meccanico dell' officina a cui io mi rivolgo, mi ha detto che lui, se non ha disposizioni da Alfa, non esegue questi tipi di aggiornamenti.
Alfa normalmente, se lo ritiene necessario, avvisa il cliente tramite raccomandata, di recarsi in officina.
Quindi senza lettera, lui non interviene.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao Ragazzi! Il meccanico dell' officina a cui io mi rivolgo, mi ha detto che lui, se non ha disposizioni da Alfa, non esegue questi tipi di aggiornamenti.
Alfa normalmente, se lo ritiene necessario, avvisa il cliente tramite raccomandata, di recarsi in officina.
Quindi senza lettera, lui non interviene.
allora mi sorge spontanea la domanda:
qualcuno di voi ha ricevuto lettere raccomandate x fare aggiornamenti?
e in caso negativo allora a chi servono questi aggiornamenti?
mi sembrano risposte da azzeccagarbugli.... mondo pistola!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao Ragazzi! Il meccanico dell' officina a cui io mi rivolgo, mi ha detto che lui, se non ha disposizioni da Alfa, non esegue questi tipi di aggiornamenti.
Alfa normalmente, se lo ritiene necessario, avvisa il cliente tramite raccomandata, di recarsi in officina.
Quindi senza lettera, lui non interviene.
È una cavolata bella e buona. La raccomandata si usa in caso di richiamo per interventi che riguardano la sicurezza o la conformità del veicolo. Questo aggiornamento in particolare risolve un problema di blackout imprevisto del display centrale. Il meccanico Alfa deve solo collegare lo strumento di diagnosi alla presa OBD dell’auto e il software segnala gli aggiornamento software previsti.
 
Per chi l'ha già fatto, quanto tempo ci mettono per fare l'aggiornamento?
Tanto per essere preparato sull'argomento che così magari quando mi ci presento di persona non possono nemmeno inventarsi numeri a caso dicendo che ci vogliono dei tempi biblici e congiunzioni astrali varie...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per chi l'ha già fatto, quanto tempo ci mettono per fare l'aggiornamento?
Tanto per essere preparato sull'argomento che così magari quando mi ci presento di persona non possono nemmeno inventarsi numeri a caso dicendo che ci vogliono dei tempi biblici e congiunzioni astrali varie...
Per il quadro strumenti ci vuole un’ora e mezza! Difatti io ho rinunciato e ho detto che lo farò in concomitanza con altri aggiornamenti lasciando giù la macchina!