Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Grazie per la risposta, sul forum jeep parlano di skill legate alla 17. Proverò a chiedere dettagli.

Altra domanda..ma é possibile fare l'aggiornamento a motore spento? Si può alimentare il solo nav? Al momento é un problema per me rimane parecchio tempo a motore acceso nel mio condominio. Grazie
Usa un mantenitore di carica ed una chiavetta con led di lavoro. La mia per Europa ha impiegato 2 ore
 
Chiedo scusa in anticipo perché mi intrometto nel forum da possessore Jeep Renegade ma il navigatore mi pare di capire sia lo stesso ed é difficile ottenere informazioni chiare.
Ringrazio chiunque voglia darmi qualche suggerimento.

Mi rivolgo a chiunque abbia effettuato l'aggiornamento mappe alla versione 2023 o sia a conoscenza della procedura.

Il mio Uconnect 6.5 ha precariato il software 16.24.31.

-É necessario passare alla versione 17.xx.xx per aggiornare le mappe? (Nelle pagine precedenti qualcuno non era contento della versione 17.xx.xx)

Se mettessi le mappe 2023 sulla mia versione, il funzionamento sarebbe corretto? Qualcuno ha fatto il solo aggiornamento delle mappe?

Grazie a chiunque voglia dare supporto.
Io con la stessa versione tua di Fw ho eseguito aggiornamento delle mappe al 2023 sulla 500X di mio padre.
Sulla mia Giulietta ho invece fatto prima l'aggiornamento alla 17.xx.xx ( solo per scelta) e poi ho aggiornato le mappe!
 
Io con la stessa versione tua di Fw ho eseguito aggiornamento delle mappe al 2023 sulla 500X di mio padre.
Sulla mia Giulietta ho invece fatto prima l'aggiornamento alla 17.xx.xx ( solo per scelta) e poi ho aggiornato le mappe!
In merito al firm, dove hai trovato la versione 17?
 
Ciao a tutti. Io ho una giulietta 2016 che aveva uconnnect 6.5 versione 16.11.41 e dopo aver provato ad installare lo script per poter mettere la retrocamera avevo perso alfa performance e forse navigatore, ora non sono sicuro.
Ho quindi aggiornato al 17.07.55 e ho recuperato alfa performance ma ero senza navigatore. Poi ho installato le mappe italia 2023 e il navigatore ha ripreso a funzionare ma su "configurazione della mappa" il campo è vuoto. È normale o devo fare qualcosa?
Stavo leggendo tutto ma probabilmente ho saltato qualcosa. Grazie a chi cercherà di aiutarmi
 

Allegati

  • 20231128_132223.jpg
    20231128_132223.jpg
    162.6 KB · Visualizzazioni: 49
Ciao a tutti. Io ho una giulietta 2016 che aveva uconnnect 6.5 versione 16.11.41 e dopo aver provato ad installare lo script per poter mettere la retrocamera avevo perso alfa performance e forse navigatore, ora non sono sicuro.
Ho quindi aggiornato al 17.07.55 e ho recuperato alfa performance ma ero senza navigatore. Poi ho installato le mappe italia 2023 e il navigatore ha ripreso a funzionare ma su "configurazione della mappa" il campo è vuoto. È normale o devo fare qualcosa?
Stavo leggendo tutto ma probabilmente ho saltato qualcosa. Grazie a chi cercherà di aiutarmi
Prova ad aspettare un po' con il quadro accesso o meglio la macchina in moto...
Io ho avuto un problema simile, mi era scomparso tutto il navigatore ma l'indomani il tempo di arrivare a lavoro (circa 10 minuti) e tutto si è messo a posto! Evidentemente deve finire l'installazione/aggiornamento!
 
  • Like
Reactions: 19davide88
Prova ad aspettare un po' con il quadro accesso o meglio la macchina in moto...
Io ho avuto un problema simile, mi era scomparso tutto il navigatore ma l'indomani il tempo di arrivare a lavoro (circa 10 minuti) e tutto si è messo a posto! Evidentemente deve finire l'installazione/aggiornamento!
Guarda io stamattina ho aggiornato le mappe e di sera ho fatto due viaggi da un'ora ciascuno, ma rimane sempre così. In più non si è aggiornata l'immagine all'accensione e quando collego il cellulare non compare più il numero di telaio. Ah, se può servire, a me non funziona più efficient drive. Per le mappe pensavo di mettere quelle europa 2023 che mi sembra di aver capito non diano problemi. Per gli altri problemi sapete se sono cose già state trattate? Diciamo che per adesso l'importante è risolvere definitivamente con le mappe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su MEGA ho visto che c’è una versione aggiornata e penso rivista della 2023V1 guardate bene che è 2023V2.