Aiuto sediolino anteriore lato guidatore!!!

Ryuzaki-L-

Nuovo Alfista
15 Novembre 2009
19
0
1
35
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Salve alfisti carissimi, cerco vostri consigli poichè ho un problema alquanto fastidioso. Giorni fa prendendo un fosso, mi si è rotto il sediolino lato guidatore!! Piccola prefasi:
Il mio sediolino è quello in pelle colore bianco sporco della momo della 156 prima serie, quello con il selettore dell'altezza del sediolino manuale (quello tipo crick per intenderci).
Il problema: Io guido di solito con il sediolino settato sul livello più basso di altezza, prendendo questo dannato fosso, il lato destro del sediolino è "saltato" dalla sua posizione originale e adesso molleggia letteralmente una continuazione. Per meglio comprendere: in pratica adesso se faccio una curva a sinistra, il mio sedere affonda letteralmente nel lato destro del sediolino in entrata di curva per poi rialzarsi in uscita di curva! Questo fosso ha trasformato il mio bello e comodo sediolino in una specie di molla nel suo lato sinistro!
Come posso intervenire???
Avete qualche suggerimento??

VI ringrazio anticipatamente per l'attenzione mostratami, confido nelle vostre solite utilissime risposte! :decoccio: