Aiutoooo!!!Per montare il navigatore

tanogiga

Nuovo Alfista
13 Giugno 2009
8
0
1
38
ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 120 cv
Salve a tutti, e da poco che mi sono iscritto quindi già mi scuso in partenza se ho difficolta con il forum.Dopo aver amato da tanto l0alfa, è arrivato il l' ora anche per me di avere un'alfa.Sulla 159 vorrei sapere se è possibile sostituire lo stereo originale per montare (sempre originale) lo stereo con il navigatore.Vorrei indicazioni e cosa si deve sostituire.Vi prego aiutatemi!!!!!
 
Se vuoi la mia opinione non comprare il NAV originale, prendine uno aftermarket, è di sicuro migliore...
 
non voglio piu di tanto il navigatore come funzione, ma soprattutto mi piace come stereo, cambia volto all'interno dell' auto.Mi interessa almeno che funzioni da mp3
 
ke mi dite?si puo montare?nessuno di voi la sostituito?
 
secondo me si può montare benissimo. Prova sentire da un bravo elettrauto...
 
di sicuro si può montare tranquillamente, anche se ti consiglio di montare uno di un altra marca; anche perchè l'effetto è di sicuro lo stesso se non migliore; e possono avere piu funzioni ad esempio il bluetooth.
quello originale non è nulla di che in molti si lamentano; se usi il cerca c'è una discussione a proposito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
di sicuro si può montare tranquillamente, anche se ti consiglio di montare uno di un altra marca; anche perchè l'effetto è di sicuro lo stesso se non migliore; e possono avere piu funzioni ad esempio il bluetooth.
quello originale non è nulla di che in molti si lamentano; se usi il cerca c'è una discussione a proposito

si
più che altro è totalmente sbagliato il rapporto qualità / prezzo...