Alfa 145 - 1.4 TS - Grigio Metallizzato - 199X - BR

Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 199X - Brindisi

Montaggio tromboncino d'aspirazione e giacché ho pulito il corpo farfallato :D

placeholder.png


placeholder.png


Vista da dietro al paraurti :D

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 199X - Brindisi

Fotarelle di pasqua con il cellulare...

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 199X - Brindisi

complimenti per il lavoro...
e la tanta tanta passione!
 
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 199X - Brindisi

Ottimo lavoro quello del tromboncino..complimenti:)
 
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 199X - Brindisi

ottimo il sistema del tromboncino,è lo stesso lavoro ke devo fare io sulla mia per far arrivare aria freska al kono...ma dv la prende l'aria???...
io il io mi sa ke lo faccio sbukare proprio sotto...oppure davanti alla griglia,ma nn vorrei sia tr lungo poi...
ma tu il filtro lo hai a pannello o a kono?
 
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 199X - Brindisi

ottimo il sistema del tromboncino,è lo stesso lavoro ke devo fare io sulla mia per far arrivare aria freska al kono...ma dv la prende l'aria???...
io il io mi sa ke lo faccio sbukare proprio sotto...oppure davanti alla griglia,ma nn vorrei sia tr lungo poi...
ma tu il filtro lo hai a pannello o a kono?

La prende da dietro al paraurti, praticamente dove si posizionava il tromboncino finale della cassa di risonanaza. Precedentemente il tubo mi arrivava fino alla presa d'aria centrale del paraurti. Il filtro che ho montanto è a pannello, perché avere il cono significa perdere ai bassi regimi, quindi devi per forza mappare per ottimizzarlo e cmq è troppo visibile a occhio nudo ed illegale
 
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 199X - Brindisi

e t trovi meglio kn il tubo dv lo hai ora o dv era prima alla griglia???...io ho il kono...sinceramente nn mi trovo poi tnt malaccio :) ha 1a bella koppia...poi io scanno sempre hihihihihhi :D
 
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 199X - Brindisi

Molto bella direi!!!
Mi sorge solo una domanda.....Non ti hanno mai rotto le scatole per i fanali posteriori così scuri??:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 199X - Brindisi

e t trovi meglio kn il tubo dv lo hai ora o dv era prima alla griglia???...io ho il kono...sinceramente nn mi trovo poi tnt malaccio :) ha 1a bella koppia...poi io scanno sempre hihihihihhi :D

Meglio così dietro al paraurti che prima frontalmente alla presa d'aria!
Bé se stai sempre su di giri ovvio che ti va bene il cono. Io se sono in compagnia (sempre) non oso mai fare cazzate, perché prendermi la responsabilità di altre persone a bordo non è una cosa da prendere alla leggera

Molto bella direi!!!
Mi sorge solo una domanda.....Non ti hanno mai rotto le scatole per i fanali posteriori così scuri??:confused:

I fari sono omologati per l'utilizzo su strada. Sono Lexus neri tipo questi:

Fari Lexus Posteriori e indicatori in offerta speciale ALFA ROMEO Alfa 145 - Ricambi Tuning - Store