Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

Ovvio che se togli il gradino davanti è meglio che togli anche l'altro mentre che ci sei. Comunque è più il traffico che altro, se non metti mano anche ai condotti della testa fino alle valvole avrai "poca resa e molta spesa"....
 
e ma melo che spesa ho se tanto il lavoro lo faccio io??? :D non ci penso minimamente a spender soldi per questa cosa :D faccio da me e basta ;)


sto seriamente informandomi per un compressore rotrex se non costa un esagerazione mi sa che un bel pensiero lo faccio scappare :D heheheheheh
 
complimenti atro davvero paurosa la tua 45 !!! potrei dire quasi che le nostre potrebbero essere gemelle ... sinceramente mi pare che abbiamo i stessi gusti ... passa a dare un'occhiata alla mia ... a presto !
 
complimenti atro davvero paurosa la tua 45 !!! potrei dire quasi che le nostre potrebbero essere gemelle ... sinceramente mi pare che abbiamo i stessi gusti ... passa a dare un'occhiata alla mia ... a presto !

ti ringrazio tanto per i complimenti ;)

si si anche a me sembra che abbiamo gli stessi gusti ;) ti rifaccio i complimenti anche a te :D

mi piacciono le palpebre...anche io volevo farle...tu come le hai fatte? :D
 
ti ringrazio tanto per i complimenti ;)

si si anche a me sembra che abbiamo gli stessi gusti ;) ti rifaccio i complimenti anche a te :D

mi piacciono le palpebre...anche io volevo farle...tu come le hai fatte? :D

grazie dei complimenti ... io le mie palpebre le ho fatte in resina , come hai specchietti e allla plancia lato passeggero con lo schermo !
 
dovrò adoperarmi anche io per realizzarle :D tanto se non sbaglio è tutto dritto no???...non è così complicato fare 2 palpebre :D
 
dovrò adoperarmi anche io per realizzarle :D tanto se non sbaglio è tutto dritto no???...non è così complicato fare 2 palpebre :D

be un po complicate lo sono ora ti metto una foto cosa capisci la forma com è sagomata ... spero ti possa essere utile :)
 

Allegati

  • 04032008(004).jpg
    04032008(004).jpg
    218.5 KB · Visualizzazioni: 139
Atro a che punto siamo con i Lavori???
 
shhhhhhhhhhhhh...ciao melo hihihi

mi macan frizione e debimetro e trovare qualcuno che mi faccia la revisione e poi posso operare :D

ma credo già settimana prox...massimo massimo l'altra do il via ai lavori giusto per l'arrivo della bella stagione :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmmmmm
allora,dovrei lavorare il cf...ne ho uno di un 2.0TS da usare...oltre a rimovere il gradino e a LUCIDARE,che lavorazioni si fanno sia alla farfalla che all'astina???

fatemi sapere qualcosa,grazie ;)


son curioso anche io di sapere come va...