alfa 145 non parte

peppe63

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2010
15
0
1
60
ba
Regione
Puglia
Alfa
145
Motore
JTD 1900 ass. ribassato sportivo
buon giorno a tutti e rinnovo gli uguri di un sereno anno nuovo,vi pongo il mio problema che sicuramente i più esperti mi sapranno dire la vigilia di capodanno la macchina a preso un botto(un petardo) proprio vicino al motore cioè alla ruota,dopo averla parcheggiata andava benissimo ma dopo il botto non mi parte più, sembra che non passa benzina il resto batteria motorino si sentono,telefonando ad il mio elettrauto di fiducia che tra l'altro e in vacanza beato lui, mi a suggerito di cercare un pulsante che in questi casi stacca l'alimentazione, adesso i posti che mi a suggerito sono parecchi e sinceramente prima di impazzire chiedo il vostro aiuto se possiate indirizzarmi più precisamente a cercare questo benedetto pulsante mi auguro di avere una risposta celere domani rientro al lavoro e non so come andare senza la mia 145 grazie da subito per il vostro aiuto.
 
Suppongo l'interruttore inerziale della pompa della benzina quindi.. ma che petardo era? una granata????:D
se ti può consolare io mi trovai 2 anni fa il parabrezza distrutto da una "magnum"..atroce sensazione..
cmq in attesa di pareri esperti, prova sotto il sedile, ma dovrebbe comunque essere scritto sul libretto di uso e manutenzione..
 
Prova con l'interruttore inerziale, è sotto al sedile lato guida. Se è uscito fuori lo devi premere per bene.
 
e si ci avete azzeccato proprio sotto il sedile guida una semplice pressione e via con le sue 16 valvole grazie ragazzi siete in gamba.
 
grande!!!

domanda ma l'interuttore inerziale c'è solo sulla 3° serie immagino no?

Ciao
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto