Alfa 146 - proiettori hella o depo?

micidialegt

Nuovo Alfista
13 Maggio 2010
2
1
4
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 M-Jet 2
ciao ragazzi!!! ho una 146 1.6 del duemila a cui tengo veramente tantissimo...tempo fa mio padre è stato urtato ad un incrocio ed il carrozziere durante la riparazione ha montato un fanale di qualità equivalente della depo...a differenza dell'originale hella il guscio esterno è di policarbonato e non di vetro...il fanale è nuovo e pare funzioni bene, anche se sullo sconnesso credo (ma devo verificare quest'impressione) balli un pò....il fanale di destra nn è stato danneggiato nell'urto, è originale hella ma dimostra tutti i suoi anni, nel senso che il vetro si è ingiallito....e la differenza tra il nuovo e il vecchio è abissale oltre che orrenda...mi rivolgo a voi chiedendovi se è meglio comprare un altro fanale depo e averli entrambi nuovi, ma con il rischio che ballino le parabole, oppure cambiare entrambi i fanali con due nuovi hella (sono andato all'alfa e per due fanali hella mi han chiesto 584 euro!!!!) comprati su ebay...il fanale hella mi sembra sia più resistente, ma il costo mi spaventa, perchè nella migliore delle ipotesi dovrei spendere come minimo 300 euro... d'altro canto mi darebbe fastidio comprare un altro fanale depo come quello che mi è stato sostituito, viaggiare su una strada sconnessa e vedere entrambi i fasci luminosi traballare...se qualcuno sa di più di me sulle differenze tra depo ed hella (so che hella è un fornitore tedesco anche x marchi cm volkswagen e audi), se gentilmente può farmi sapere....gliene sarei molto grato.....vi ringrazio anticipatamente....e alfa x sempre nel cuore!!!!!!
 
Demolizione!

due bei fati Hella e sei a posto!!!

come 50/60 li hai!!!

Ciao
GNA!