Alfa 146 - T.I. - 2.0 16v - Rosso Alfa - Aprilia

Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

Per duca 2cv :

Per fare un po' di chiarezza ....

ma la fiancata te l'hanno fatta sulla 146 rossa o sulla 155 che avevi prima ?? non si è capito ...o meglio io di sicuro non ho capito ...
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

se ti può consolare anche a me l'han fatta mezza fiancata nuova..fortunatametne con un pò di pasta va via tutto
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

no la 55 non la voleva nessuno ora è un cubo la 46 mi hanno fatto la fiancata e il perito mi ha detto che posso anche puttarla secondo lui
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

no la 55 non la voleva nessuno ora è un cubo la 46 mi hanno fatto la fiancata e il perito mi ha detto che posso anche puttarla secondo lui

Che schifo sti assicuratori? Ma lo sanno che ha interesse storico la tua 146... che incompetenti! Se fossimo in germania o in altri paesi te la stavano già pagando tranquillamente. :(
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

Che schifo sti assicuratori? Ma lo sanno che ha interesse storico la tua 146... che incompetenti! :(


Se NON hai in mano il certificato di iscrizione o l'omologazione RIAR è solamente un'auto vecchia di oltre 10 anni !!!!!!

purtroppo è così !!! lo stesso vale anche per le auto con oltre venti anni , se NON sono iscritte od omologate ASI , le assicurazioni pagano una cifra simbolica , le spese per la rottamazione e per il passaggio dell'acquisto di un'altra auto .
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

Se NON hai in mano il certificato di iscrizione o l'omologazione RIAR è solamente un'auto vecchia di oltre 10 anni !!!!!!

purtroppo è così !!! lo stesso vale anche per le auto con oltre venti anni , se NON sono iscritte od omologate ASI , le assicurazioni pagano una cifra simbolica , le spese per la rottamazione e per il passaggio dell'acquisto di un'altra auto .

Allora Duca2cv iscrivi la tua 146 TI al RIAR così ti agevoli la cosa per le prossime volte (spero non ci siano prossime volte) :D
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

be ancora non ho capito come fare questa reg sempre se me la fannofisto che quando me l anno regalata haveva il gancio e il metano, perche avrei una roulotte lander del 67 e come potrei trainara se il gancio non si può mettere?
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

be ancora non ho capito come fare questa reg sempre se me la fannofisto che quando me l anno regalata haveva il gancio e il metano, perche avrei una roulotte lander del 67 e come potrei trainara se il gancio non si può mettere?

sono veramente deluso e dispiaciuto per aver perso solo il mio tempo tempo !!!!!!!

a cosa è servito tutto il tempo che mi hai fatto "specare" per i PM se ancora dici di non aver capito ????????

Ti avevo detto CHIARAMENTE che l'iscrizione al 99% te l'avrebbero fatta anche col gancio e col metano !!!!!!!!!!! dato che la macchina viene visionata solo dalle foto e le foto del vano bagagli, vano motore e posteriore dell'auto NON vanno inserite nella scheda per avere il certificato d'iscrizione.

L'omologazione invece secondo me NON te l'avrebbero fatta e comunque bisognava sentire prima .

Per avere un congruo risarcimento dall'assicurazione sarebbe bastato il certificato d'iscrizione!!!!

Resta il fatto che la tua "sfiga" NON ti avrebbe permesso di ottenere il certificato in tempo prima dell'incidente , dato che per fare tutta la pratica ci vogliono almeno 30 gg se sei già socio del Riar ed almeno 60/90 se non lo sei.
 
Ultima modifica:
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

Piena consolazione! Io l'altro giorno mi sono ritrovata uno sbrego sul mio parafango anteriore!!!! :aktion043::eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

mic per fare questa iscrizione a chi devo spedire il tutto?