Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

prezzo vecchio, ora costano 175€ :grinser002:
e non sono sicuro che siano comprese le spese di spedizione (eventualmente altri 20-24€ circa)

si, purtroppo mi pare anche a me che le spedizioni siano a parte, sono gratuite solo se acquisti tanta roba.. peccato, quando li ho presi io erano davvero un affare.
 
anche io li ho pagati 140€ spediti ma Marco non mi ha dato ascolto ::cop::
 
aggiornamento:sembra piu' pronta ma non ha cambiato grandi cose anche perche' ancora i tubi gonfiano molto. poi ieri in autostrada l'ho voluta provare e dopo i 3500 giri si sente un forte fischio.......conclusione.....ic forato!!!!!adesso non succede nulla perche' il foro e' veramente ninuscolo ma c'e'. appena posso lo dovro' fer rismontare e portarlo a sistemare perche' cosi perde aria preziosa!!!certo pero' che ho una iella....!!!!?????
 
aggiornamento:sembra piu' pronta ma non ha cambiato grandi cose anche perche' ancora i tubi gonfiano molto. poi ieri in autostrada l'ho voluta provare e dopo i 3500 giri si sente un forte fischio.......conclusione.....ic forato!!!!!adesso non succede nulla perche' il foro e' veramente ninuscolo ma c'e'. appena posso lo dovro' fer rismontare e portarlo a sistemare perche' cosi perde aria preziosa!!!certo pero' che ho una iella....!!!!?????

ma come fai ad avere tutti questi problemi con una macchina sostanzialmente nuova?
 
dai Marco non demordere la tua 147 è splendida piccole pecche le si perdonano volentieri
 
si gli perdono tutto ma non capisco perche' non ne va dritta una!!!adesso dovrei smontare tutto e portare a saldare il ic ma non mi va di rifaRE il lavoro senza aver i tubi !!!ha 20000 km quindi nuova e tra officine e garanzie e cose varie non ne posso piu' e tra poco scade la garanzia e non so se farla allungare!!!!voi cosa mi consigliate????la avete allungata???
 
si gli perdono tutto ma non capisco perche' non ne va dritta una!!!adesso dovrei smontare tutto e portare a saldare il ic ma non mi va di rifaRE il lavoro senza aver i tubi !!!ha 20000 km quindi nuova e tra officine e garanzie e cose varie non ne posso piu' e tra poco scade la garanzia e non so se farla allungare!!!!voi cosa mi consigliate????la avete allungata???

bah lascia stare.. tanto non ti risolvono comunque nulla..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
forse hai nragione ma in due anni saro' andato in officina almeno 20 volte per vari problemi. se sono cose piccole ma quando si tratta di due volte la frizione,alzacristalli ant tutti e due, flessibile del tubo di scarico,quadrilateri ant nuovi,egr ne sono state cambiate due,.....sai e poi lasciamo stare il sedile sostituito,cigoliiiiiiiiiiiiiiiiii, e tante altre piccole cose ci penso un po'