Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

eccovi le foto del kat sportivo Magnaflow 200 celle.. :)

28032011146.jpg

28032011145.jpg

02042011157.jpg

:lol2: :eclipsee_Victoria:
 
Ti posso chiedere quanto hai speso per il kat magnaflow? La qualità e paragonabile al Brain?
Come hai fatto per procurarti i tubi per flangiarlo e montarlo al posto dell'originale?
 
non avevo ancora postato nel tuo garage, complimenti per la 147 e per le modifiche che hai fatto! la cosa che mi piace e che vorrei sulla mia è la plafoniera con i led della MiTo; complimenti ancora.
 
Ti posso chiedere quanto hai speso per il kat magnaflow? La qualità e paragonabile al Brain?
Come hai fatto per procurarti i tubi per flangiarlo e montarlo al posto dell'originale?

125€ il kat comprese S.S. non sarà paragonabile al brain (costava piu del doppio) ma rende davvero molto. alla fine sono soltanto delle celle metalliche avvolte in un involucro.. comunque è di ottima fattura, e non ha nessuna targhetta apposta sopra come al brain, con le relative omologazioni (la differenza di prezzo è data anche da quello). comunque nemmeno il brain 200celle è omologato per uso stradale, quindi..

non avevo ancora postato nel tuo garage, complimenti per la 147 e per le modifiche che hai fatto! la cosa che mi piace e che vorrei sulla mia è la plafoniera con i led della MiTo; complimenti ancora.

grazie mille pasquale :))))) per la plafoniera vai da un ricambista ufficiale fiat-alfa-lancia e ordinala, costa appena 22€ :) se vuoi dritte per il montaggio no problem, io ho ricreato persino il mini-spinotto per i led :)
 
grazie mille pasquale :))))) per la plafoniera vai da un ricambista ufficiale fiat-alfa-lancia e ordinala, costa appena 22€ :) se vuoi dritte per il montaggio no problem, io ho ricreato persino il mini-spinotto per i led :)


grazie, magari ti chiederò aiuto per montarla perchè è davvero un bel vedere!


OT: sei di CB? io ci ho fatto l'università e ci vengo spesso perchè ho degli amici "storici"! fine OT.
 
125€ comprese le spese di spedizioni è un'ottimo prezzo...ma dove l'hai preso?
Cmq anche a me hanno detto che nonostante il prezzo sono di ottima qualità, forse i Brain paghi molto il nome...
 
grazie, magari ti chiederò aiuto per montarla perchè è davvero un bel vedere!


OT: sei di CB? io ci ho fatto l'università e ci vengo spesso perchè ho degli amici "storici"! fine OT.

figurati di nulla :D comunque si sono di vicino campobasso, si chiama bojano dove abito :D

125€ comprese le spese di spedizioni è un'ottimo prezzo...ma dove l'hai preso?
Cmq anche a me hanno detto che nonostante il prezzo sono di ottima qualità, forse i Brain paghi molto il nome...

forse si.. comunque su needforexhaust.com
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivati i TI 17 con canale 7,5j ed ET35 :) in attesa dell'arrivo delle gomme :) :eclipsee_Victoria:

download (1).jpg

download.jpg

:decoccio: