L’ho messo subito dopo il filtro in una foto si vede ho allungato un po’ i cavi/poi ho cambiato la disposizione del filtro farò delle foto per capire meglioHai allungato il tubo del filtro dell'aria è cambiato qualcosa?? Il debimetro lo hai lasciato al suo posto??
Lascia stare il filtro diretto non serve a nullaLascia stare il filtro diretto non serve a nulla solo se fai preparazione molto pesante il diretto si sporcherà subito e fare molto rumore per nulla il mio consiglio è di mettere uno a pannello (bmc) sulla scatola originale. Il resto va bene monta tt i componenti meccanici che vuoi mettere e la mappa falla alla fine con tt montato per avere il massimo della resa ogni volta che cambi qualcosa che non è di serie tipo turbina scarico ecc sarebbe meglio ritoccare mappa
Un conto è non aver problemi un conto è fare le cose fatte bene . e se vuoi fare veramente bene la tua 147 di sicuro non puoi lesinare sui materiali .Il filtro l’ho cambiato ne ho messo uno un po’ più rigido ma sempre in spugna si vede in una foto,l’ha uso da un anno e non ho problemi, anzi meglio di così...
Comunque il debimetro si può spostare era quello che mi interessava sapere[emoji16][emoji16]
Anch'io montavo un filtro simile e mi sono trovato bene... anche se adesso con il doppio cono bmc (se è questo il suo nome) non c'è paragone [emoji16]
Costa 5 volte di più ma ne vale la pena [emoji123][emoji123]
Però 30 cm non ci sono neanche con quello originale...
Ma in ogni caso non è peggio se il filtro è lontano dall' aspirazione??